Smalti layla Cosmetics: Ceramic effect 32,36,41 e 42

Layla Cosmetics: Ceramic effect 32,36,41 e 42, smalti swatch

Smalti layla Cosmetics: Ceramic effect 

Eccomi qui finalmente a mostrarvi i quattro Ceramic  Effect by Layla Cosmetics vinti quest'estate in un contest su youtube e cosi la mia collezione di ceramic effect continua a crescere :)
In realta' ne avevo vinti ben 6 ma due li ho regalati alla mia collega e amica Ginevra (Ninja in Wonderland) visto che aveva partecipato anche lei allo stesso contest e poi e' davvero una nail polish addict!
I colori ovviamente sono stati scelti da noi ed io ho optato per colori davvero molto luminosi e estivi,ma guardiamoli piu' da vicino,anche se le foto non renderanno mai giustizia alla bellezza di questi smalti.






 Ecco il numero 42,il miami green,un verde davvero spettacolare,si stende benissimo e basta un'unica passata per avere una coprenza perfetta.

 Il numero 36, il pure white,un bianco candido ideale per la french manicure!
 Il numero 41, nice little yellow,un fantastico giallo mimosa,anche questo ha un'ottima coprenza con un'unica passata ma come tutti gli smalti di colore giallo non e' semplicissimo da stendere,almeno non per chi e' inbranata quanto me :)
Ma l'effetto finale e' davvero fantastico,ideale soprattutto per l'estate.

 Ecco il numero 32, Gold Shimmer,un oro brillante che regala un effetto davvero molto elegante,con un'unica passata non e' coprente ma e' proprio questo che lo rende ancora piu' fine e brillante.
Ovviamente se si vuole una coprenza perfetta basteranno due passate.

I Ceramic Effect hanno un prezzo di euro 7,60 (per 10ml) acquistabili in tantissimi rivenditori dei prodotti Layla Cosmetics o direttamente online.