Intervista alla blogger Zuli (ReviewMeUp)

Ho intervistato per voi la giovanissima e talentuosa Zuli del blog 'ReviewMeUp',da pochissimo entrata a far parte del mondo delle beauty blogger,quindi ha bisogno del vostro sostegno. Buona lettura!



Ho intervistato per voi la giovanissima e talentuosa Zuli del blog 'ReviewMeUp',da pochissimo entrata a far parte del mondo delle beauty blogger,quindi ha bisogno del vostro sostegno.
Buona lettura!


Presenta te stessa ed il tuo blog
Inanzitutto saluto tutti i lettori del blog di Carmy e chiunque sia abbastanza paziente da leggere tutta l'intervista :D
Io mi chiamo Zuli e da meno di due settimane ho aperto il mio blog di recensioni sul make up,moda e tutto quello che riguarda la cura della persona.
Review Me Up è nato come blog di condivisione sui prodotti che provo,mi piacciono e mi sento di consigliare\sconsigliare.Spero di crescere attraverso questa esperienza, e poter imparare molto, perchè il miglior insegnante è anche il miglior allievo.


Come e quando nasce la tua passione per il mondo del make up?
La mia passione per il Make up cè sempre stata.Mi ricordo i pomeriggi da piccola quando mi chiudevo in bagno e usavo i trucchi della mamma,e mi immaginavo una grande star di Hollywood (haha)
Poi con gli anni è nata la mia vera passione cioè il make up cinematografico ed è ciò che realmente vorrei fare.


Hai altre passioni oltre a questa?Se si..quali?
Sì, adoro leggere, leggerei dappertutto Harry Potter è la mia saga preferita,ogni tanto lavoro il fimo e faccio braccialetti,collanine ecc..Mi piace molto anche disegnare e sono appassionata di videogiochi.


Quali sono i tre cosmetici a cui non potresti mai rinunciare?
Domanda difficile! ummmmh.
Correttore,mascara e blush.


Ci sono dei blog e dei canali su youtube che segui piu' assiduamente?Se si..quali sono e perche'
Su youtube seguo molte persone :MakeupDelightClioPixiwooAllthatglitters21Dulcecandy87Chiore83Misstrawberryfields,e moltissime altre.Per quanto riguarda i blog sto iniziando solo ora ma mi piacciono molto : A cosmetic PieShopping is my drugSelene's Make up world.


Molte beauty blogger hanno anche aperto dei canali su youtube,lo farai anche tu?
All'inizio la mia idea era proprio questa, poi per comodità e tempo ho optato per il blog.Chissà ci sto pensando, magari più avanti.


Quali sono le ditte cosmetiche che apprezzi di piu' e perche'?
Kryolan per il make up cinematografico penso sia in assoluto la casa cosmetica migliore.Per il Low-Cost,assolutamente Essence per il rapporto qualità -prezzo di alcuni prodotti. e infine Make Up Forever,i loro prodotti sono fantastici e valgono assolutamente il prezzo richiesto.


Un'anticipazione sul tuo prossimo articolo? :)
So preparando una serie di articoli su come riciclare le confezioni vuote delle creme\trucchi  e qualche tutorial per creare cremine,scrub ecc.


Ultima domanda che rivolgo a tutti :) Hai dei sogni nel cassetto?Se si..ti va di condividerne almeno uno con noi? :)
Ho molti sogni nel cassetto ma per quanto riguarda il make up,desidererei molto diventare una make up artist nel campo cinematografico-effetti speciali...e poi desidero che il mio blog diventi un posto "virtuale" dove scambiarsi idee e consigli con altre ragazze :D


Ringrazio Zuli per questa intervista,le auguro di realizzare tutti i suoi sogni,chissa' forse un giorno diventera' davvero una make up artist di successo  e magari sorridera' rileggendo questa intervista :)
Intanto v'invito a visitare e a seguire il suo blog.