Erbario Toscano:Crema mani gocce di lavanda

Oggi vi parlo di un prodotto firmato Erbario Toscano,un'azienda conosciuta in tutto il mondo,che opera sul mercato da piu' di 50 anni,producendo prodotti cosmetici per la cura del viso,corpo e capelli,sia per uomini che per donne ed inoltre produce anche  fragranze e profumi per la casa.
Ovviamente non testa sugli animali e cerca di racchiudere nei suoi prodotti tanti principi attivi,sfruttando ingredienti naturali.
Ma bando alle ciance e parliamo della crema mani gocce di lavanda,un prodotto che mi ha davvero conquistata.
Il packaging e' la prima cosa che mi ha colpito,e' davvero molto elegante,una graziosissima scatolina in latta che certamente riutilizzero' quando la crema sara' finita.
Il secondo pregio che mi ha conquistata e' la profumazione di questa crema anche perche' io adoro troppo il profumo di lavanda,cosi tanto che nei miei armadi e cassetti ho sempre dei sacchetti profumati alla lavanda,e' un profumo che mi rilassa e mette allegria allo stesso tempo.
Ma oltre al profumo di lavanda da questa crema si sente anche un leggero odore di menta,che rende la fragranza ancora piu' gradevole e fresca.
La consistenza della crema e' molto leggera ma ricca allo stesso tempo,si stende molto bene ed assorbe velocemente,non lascia le mani unte,ma le lascia ben idratate,morbide e molto profumate,infatti il delizioso profumo di lavanda persiste molto sulla pelle.
Inoltre questa crema promette di difendere le nostre mani dal freddo che puo' causare arrossamenti e screpolature e questo proprio grazie all'olio essenziale di lavanda, che' non regala solo un profumo unico ma ha  tantissime proprieta' purificanti,protettive e curative, infatti viene spesso utilizzato per il trattamente di pelle impure e tendenti alla seborrea.



Questa crema  fa parte di un'intera linea che sfrutta le proprieta' benefiche della lavanda.
La linea  porta ovviamente il nome di ''gocce di lavanda'' che comprende bagnodoccia,shampoo,balsamo,sapone,sali da bagno,olio secco,burro e profuma biancheria e non vi nascondo che e' una linea che m'incuriosisce davvero molto.


La crema mani contiene ben 100 ml di prodotto,da usare entro 8 mesi dall'apertura e costa euro 11,90..acquistabile direttamente online.