Flora: Sapone liquido neutro

Flora: Sapone liquido neutro, delicato

Flora: Sapone liquido neutro

Brevissimo articolo per parlarvi di questo sapone liquido firmato Flora.
Guardiamo prima l'inci 

Aqua (Water), Coco glucoside, Decyl glucoside, Lauryl glucoside, Glyceril oleate, Sodium cetearyl sulfate, Aloe barbadensis extract, Hibiscus esculentus seed extract, Lactic acid, Sodium benzoate, Potassium sorbate
Ovviamente come per tutti i prodotti Flora anche qui troviamo un 'inci piu' che perfetto,tutti bollini verdi.




Questo sapone liquido fa parte di una linea chiamata NeutroFlora.




Linea formulata per ridurre al minimo il rischio di allergie da profumi e sostanze sintetiche. Molto indicata durante i trattamenti omeopatici.NEUTROFLORA è una linea di cosmesi per la cura e l’igiene della persona che nasce dalla sempre più forte esigenza di ricerca di prodotti neutri con assoluta assenza di ogni tipo di profumo, nel rispetto della concezione di un prodotto naturale, innovativo, funzionale, delicato. La linea NEUTROFLORA si distingue per l’impiego di materie prime ad elevato grado di purezza: emulsionanti e tensioattivi di origine vegetale con alto grado di affinità per pelli e capelli, non irritanti e non dannosi per l’ambiente. Tutti i prodotti della linea NEUTROFLORA sono senza alcun profumo.                                                                                                                                                                                                                                                                                   
Questo sapone liquido e' adatto per tutta la famiglia,rispetta il naturale equilibrio della pelle e riequilibra il ph dell'epidermide
E' cosi' delicato che puo' essere utilizzato per la detersione di tutto il corpo infatti puo' essere utilizzato anche  come detergente intimo.
Lo consiglio sopratutto a chi ama utilizzare i prodotti eco bio ma che purtroppo non ne sopporta i profumi,spesso troppo forti,questo sapone liquido e' totalmente inodore.
Ed ovviamente lo consiglio a chi e' costretto ad utilizzare prodotti neutro perche' affetto da allergie varie o perche' ha una pelle particolarmente sensibile.
L'ho provato e posso assicurarvi che lascia la pelle morbida,pulita e ben idratata.non lascia assolutamente quella sensazione di secchezza tipica dei saponi liquidi.
Attualmente io lo sto utilizzando esclusivamente per le mani,che come ben sapete devono essere sempre ben deterse e grazie a questo sapone oltre che ben pulite sono anche belle morbide!
Per quanto riguarda la consistenza e' molto corposa,sembra quasi un gel trasparente.





Il prezzo e' di euro 10 per 250 ml di prodotto.
Per l'acquisto,e' disponibile in tante erboristerie e farmacie.
Ma per andare a colpo sicuro per l'acquisto di questo o di altri prodotti Flora,si può mandare un email direttamente all'azienda che vi fornirà i nomi dei rivenditori a voi piu' vicini basta cliccare qui
E' disponibile anche online su