Collaborazione con Inalpi!

Inalpi collaborazione blogger, sottilette e non solo


Brevissimo articolo per annunciarvi la mia nuova collaborazione con l'Inalpi,fondata nel 1966 ma presente nel settore lattiero caseario gia' dal 1800!
L'azienda crede fortemente nella qualità del prodotto, fondamentale punto di forza per ottenere l'apprezzamento del consumatore, giudice supremo ed insindacabile del nostro lavoro.A lui è destinata ogni attenzione con la ricerca di materie prime selezionate per la massima sicurezza alimentare, con l'innovazione dell'inserimento dell'ingrediente latte nella produzione del formaggio fuso, di esclusiva ricetta IN.AL.PI., frutto di studi e sperimentazioni accurate. A garanzia della qualita',una rigorosa selezione degli ingredienti e del prodotto finito,nonche' la costruzione ed il mantenimento della filiera corta che permette un controllo totale e sicuro della materia prima.
Ed ecco i prodotti ricevuti per l'inizio di questa collaborazione.
Tre pacchetti di fettine (formaggio fuso a fette) un delicato,un light ed un emmental




Una bustina di formaggio grattuggiato fresco e vi confesso che lo usero' gia' stasera per una buonissima pizza fatta in casa,quindi domani postero' di sicuro foto e ricetta!
Una confezione di formaggini


Infine una caciotta Kremina. 

Sono felicissima di questa collaborazione e non vedo l'ora di mettermi all'opera in qualche ricetta gustosa e provare la bonta' di questi prodotti!