Intervista a Stefano e Simone del canale youtube 'Tuttorials'!

Intervista ai gemelli Stefano e Simone di tuttorials
Intervista ai giovanissimi youtubers Stefano e Simone!
Conosciuti in youtube per il loro canale 'Tuttorials' ricco d'interessanti tutorial per il photo editing
Buona lettura!
Presentate voi stessi ed il vostro canale!
Ciao a tutti,siamo Stefano e Simone,
abbiamo 14 anni e viviamo a Benevento.Frequentiamo le scuole superiori,Simone va al liceo classico mentre Stefano va allo psicopedagogico.Su "Youtube" siamo conosciuti con il nome di "tuttorials",tantevvero che nel tempo libero ci divertiamo a fare tutorial per Photoshop,After effects e Gimp. Abbiamo anche un secondo canale,si chiama "itwinsduo",in quest'ultimo canale siamo più liberi,infatti pubblichiamo e pubblicheremo videoconcorsi,ecc..
 


A chi di voi e' venuta l'idea d'iniziare quest'avventura su yuotube?
Simone : bhe...tutto è iniziato da Stefano,era il 17 Novembre 2010 quando Stefano ha aperto il canale e subito dopo ha pubblicato il suo primo video.
Stefano : All'inizio era molto imbarazzante parlare con il pc... poi con il tempo ci presi la mano.Simone all'inizio non sapeva niente,più in là ,il 26 Novembre 2010 scoprì il mio "canale segreto",e da lì si aggiunse anche lui.


Mac o windows?E perche'?
A dire la verità noi adoriamo entrambi,adoriamo l'estetica del MAC ma come sistema operativo
preferiamo WINDOWS!

Oltre al vostro hobby per il photo e video editing..avete altri hobby?E quali sono?
Certo,naturalmente abbiamo altri hobby,suoniamo la chitarra da 4 anni,giochiamo a basket e giochiamo ai videogame.

Ci sono dei canale che seguite in modo particolare?E quali sono?
Si!! In particolare seguiamo Willwoosh e Daniele doesn't matter,come anche Canesecco,pcinformaticapc,yotobi,ipantellas,mrmyworld2010,lamentecontorta,stevepanda insomma seguiamo un pò tutti!

Ho notato che avevate organizzato un mini concorso dove offrivate un regalo molto originale e cioe' una grafica personalizzata per il canale.Organizzerete altri concorsi del genere?
Certamente,appena arriveremo a 2000 iscritti ne faremo un altro,dove ci sarà anche il secondo posto.

Ultima domanda che rivolgo a tutti.Siete giovanissimi quindi avrete di certo tanti sogni nel cassetto..Vi va di condividerne almeno uno con noi?
Bella domanda Carmen....abbiamo un sogno in comune,vorremo diventare web design,insomma lavorare insieme alla nostra passione più grande!
Ps: abbiamo appena fatto la richiesta della partnership se volete sostenerci iscrivetevi al nostro canale (se vi va) 


Non mi resta che ringraziare Stefano e Simone,sperando che la loro richiesta per la partnership venga accettata al piu' presto e v'invito a  visitare e ad iscrivervi ai loro canali !