Non si mangia, sapone di Lush

Eccomi finalmente pronta a parlarvi di questo fantastico sapone firmato Lush,Il NonSiMangia,uno tra i piu' apprezzati in assoluto
Lush Non si mangia sapone

Lush, sapone non si mangia

Eccomi finalmente pronta a parlarvi di questo fantastico sapone firmato Lush, Il NonSiMangia,uno tra i piu' apprezzati in assoluto.

Chi mi segue sempre, avrà già visto sia qui che in youtube i miei primissimi acquisti Lush, tre deliziosi saponi e come promesso ora posso iniziare finalmente a dirvi la mia opinione a riguardo.



Inci
Acqua di Miele (Mel, Aqua), Propylene Glycol, Olio di Colza; Olio di Cocco (Brassica napus; Cocos nucifera), Sodium Lauryl Sulfate, Acqua (Aqua), Sodium Stearate, Sodium Hydroxide, Profumo (Parfum), Cera d’Api (Cera alba), Olio Essenziale di Arancia Dolce (Citrus aurantium dulcis), Olio Essenziale di Bergamotto (Citrus aurantium bergamia), Estratto di Aloe Vera Biologico (Aloe barbadensis), Glicerina Vegetale (Glycerine), Sale (Sodium chloride), EDTA, Tetrasodium Editronate, Estratto di Gardenia (Gardenia jasminoides), Diossido di Titanio (Titanium Dioxide), *Limonene, *Linalool, Benzyl Benzoate. 

Una  delle cose che più mi ha colpito e spinta nell'acquisto di questo sapone e' la carinissima recensione che trovate sul sito.

Eccola!!
È scientificamente provato: non potete passare da Lush e non portarvi a casa un pezzo di Nonsimangia (anche se sapete di averne ancora mezzo chilo in bagno). È difficile descrivere il suo profumo in poche righe. 

 Di sicuro è deliziosamente dolce e irresistibilmente attraente perché è fatto con tantissimo miele e un po' di aloe vera, che tra l'altro servono ad addolcire e lenire la pelle.

Ora che l'ho provato posso assicurarvi che questa descrizione e' davvero veritiera al 100% .

Il NonSiMangia ha un profumo troppo delizioso,viene davvero voglia do mangiarlo...una fragranza di caramello,miele e vaniglia che riesce davvero a rapirvi!

Sulla pelle e' molto cremoso e crea una schiuma molto delicata.

La cosa che più mi ha stupito e' che lascia la pelle morbida,liscia e molto idratata!!!

Mentre invece gli altri saponi lasciano in genere un'odiosa sensazione di secchezza.

Inoltre il suo delizioso profumo resta sulla pelle per un bel po' di tempo e si sa che le profumazioni cosi dolci sono prefette per tirare su' il morale anche nelle giornate più orrende!
Sapone Lush
Per quanto riguarda il prezzo sono euro 4.95 per 100 grammi e euro 9,90 per 200 grammi.
Acquistabili nelle botteghe Lush oppure sul loro sito.