Le mie nuove cover personalizzate su CaseApp

ho ceduto nella personalizzazione di altre due cover, questa volta provando il servizio offerto dal sito CaseApp
cover personalizzate


Cover Personalizzate su CaseApp!

Non sono una collezionatrice di cover, è una mania che stranamente non mi ha mai colpita, ma sono assolutamente dipendente dagli articoli personalizzati, di qualsiasi genere, perché riescono a tirar fuori quel pizzico di creatività che si nasconde in me e allora ho ceduto nella personalizzazione di altre due cover, questa volta provando il servizio offerto dal sito CaseApp.
Ho puntato a realizzare delle personalizzazioni abbastanza ironiche, perché l'ironia fa parte di me e sono riuscita a resistere dal metterci anche il mio nickname, cosa che nell'80% delle volte non faccio mai mancare.
Per la prima cover personalizzata ho puntato su un bel rosa, su due immagini della mitica Betty Boop e sulla frase ironica 'Mia sorella ha una sorella meravigliosa' accompagnata dall'hashtag #BastaCrederci.
Per la seconda cover ho optato per un blu e una tazzina di caffè, un bel keep calm ma molto particolare, perché completato da una frase in dialetto napoletano e dall'hashtag #NapoliStyle preceduta da una piccola immagine del vesuvio, la frase è 'puortm o cafè', che tradotto vuol dire 'portami il caffè', perché una cover che parla napoletano mi mancava :)
Le cover di CaseApp sono ben fatte, rigide, ed è possibile scegliere se le vogliamo opache o lucide, io ho optato per averle opache.
La personalizzazione è altrettanto semplice, ci basta scegliere il modello del nostro smartphone e poi scegliere il colore, cosa scriverci e se inserire una o più immagini, il prezzo per ogni cover è di 29 euro.
Ma la cosa che più mi piace di questo sito è che permettono di personalizzare anche delle coperture adesive, non solo per gli smartphone, ma anche per i pc portatili, infatti mi sa che presto ne personalizzo una :)
Occhi aperti perché presto arriverà un giveaway per dare la possibilità a uno di voi di personalizzare gratuitamente una cover, per il momento vi lascio un codice sconto del 20% 'THECARMENCODE', usufruibile fino al 23 Maggio.
Cosa pensate delle mie cover personalizzate??
cover-personalizzate


caseapp



case-app 

cover samsung

cover