Framesi: Shampoo Morphosis Sublimis Argan

Recensione dello shampoo della linea Morphosis Sublimis di Framesi.In questo shampoo tra gli ingredienti spiccano: - L'olio d'argan presente in tutta la linea, e' un alleato prezioso per la bellezza e salute dei nostri capelli perche'e' ricco di proprieta' nutrienti,antiossidenti e ristrutturanti. - La vitamina C che nutre e protegge i nostri capelli dall'invecchiamente -
Eccomi qui con la recensione di un prodotto per capelli firmato Framesi,nello specifico vi parlo dello Shampoo che fa parte della linea Sublimis Morphosis Argan di cui vi ho accennato poco meno di un mese fa'.

In questo shampoo tra gli ingredienti spiccano:
- L'olio d'argan presente in tutta la linea, e' un alleato prezioso per la  bellezza e salute dei nostri capelli perche'e' ricco di proprieta' nutrienti,antiossidenti e ristrutturanti.
- La vitamina C ,potente antiossidante,infatti nutre e  protegge i nostri capelli dall'invecchiamento
- Integratori proibotici naturali che hanno proprieta' rinforzanti e ristrutturanti.
E' il secondo prodotto che provo della Framesi,il primo e' stato il Techno Filler White Pearl e devo dire che anche questo non mi ha deluso,al contrario mi e' stato davvero di grande aiuto,questo perche' a causa dell'umidita' e a causa all'utilizzo di alcuni nuovi prodotti che stavo testando,i miei capelli erano praticamente elettrizzati,infatti ogni volta per pettinarli dovevo applicare per forza un olio per capelli
Il cambiare prodotti o il lavare i capelli piu' frequentemente sembrava quasi peggiorare la situazione, finche' non ho provato questo shampoo.
Dopo il primo utilizzo ho gia' notato che i capelli erano piu' disciplinati e dopo il secondo utilizzo finalmente l'effetto elettrico e' sparito del tutto,insomma e' davvero uno shampoo che fa quasi miracoli :)

Ha una consistenza leggera, al tatto quasi vellutata ed al contatto con l'acqua regala una schiuma cremosa che riesce a pulire i capelli a fondo lasciandoli piu' luminosi,lisci e disciplinati.
Il profumo e'  dolcissimo e persiste anche dopo aver asciugato i capelli.
Mi sento di consigliarlo sopratutto a chi come me ha capelli particolarmente secchi,delicati e spesso anche ribelli.
E' disponibile sia nel formato da 250 ml,che in quello da 1000 ml ed e' possibile acquistarlo nei saloni rivenditori dei prodotti Framesi.