Payot : Design Lift Patch Yeux (anti borse ed occhiaie)

beauty review




Dopo avervi recensito la crema Hydra 24 della Payot,eccomi a parlarvi di un altro prodotto di questo brand
Ho avuto modo di conoscere questo brand francese grazie alla GlossyBox,che dovrei davvero ringraziare visto che entrambi i prodotti provati li ho talmente apprezzati che mi sono subito attivata per sapere dove poterli acquistare.
Vi parlo delle design lift patch yeux,delle piccole mascherine che sono davvero ottime per rinfrescare e rilassare il nostro contorno occhi,illuminandolo ed attenuando borse ed occhiaie.
Io ho avuto a disposizione un'unica bustina,quindi ho potuto effettuare un'unica applicazione,l'ho utilizzata in un momento davvero di bisogno e cioe' dopo una terribile influenza,dopo una settimana di notti insonne il mio contorno occhi aveva davvero bisogno di questo piccolo trattamento.
Devo dire che ha davvero funzionato benissimo regalando ai miei occhi e quindi al mio sguardo un aspetto davvero piu' sano e fresco ,attenuando le occhiaie.
Utilizzarle e' davvero semplicissimo,basta applicare le due mascherine sotto gli occhi e lasciarle in posa per dieci minuti,poi bisogna rimuoverle e massaggiare delicatamente  in modo che vengano assorbiti per bene i residui del prodotto.
Quando si applicano si sente una sensazione molto fresca e piacevole, sensazione che si avverte anche dopo averle tolte, insomma una botta di vita per il contorno occhi.



Il prezzo e' di 42 euro per 10 di queste bustine monouso.
Il prezzo secondo me e' conveniente solo se si vogliono utilizzare queste maschere in casi di emergenza,ma se si vogliono utilizzare quotidianamente per dare il via ad un vero e proprio trattamento anti-borse allora credo che il prezzo non giochi assolutamente a nostro favore.
Per l'acquisto e' sempre bene contattare il servizio clienti tramite il sito,cosi' v'invieranno la lista dei rivenditori a voi piu' vicini