H&M: Hello Kitty Lipgloss

Qualche mese fa' ho acquistato questo carinissimo lucidalabbra da H&M,in realta' ne ho acquistati vari,ma questo e' stato il primo ad attirare la mia attenzione. Insomma Hallo Kitty colpisce ancora,

Qualche mese fa' ho acquistato questo carinissimo lucidalabbra da H&M,in realta' ne ho acquistati vari,ma questo e' stato il primo ad attirare la mia attenzione.
Insomma L' Hallo Kitty Mania colpisce ancora,facendomi acquistare un prodotto esclusivamente per la sua presenza.
Ma in reata' alla fine non mi sono pentita di questo acquisto,tra l'altro abbastanza economico,infatti il costo di questo gloss e' di circa 3 euro,sempre se la mia memoria non stia giocando gia' brutti scherzi.



Di questo gloss,oltre al romantico packaging rosa con la dolce faccina di hallo Kitty,mi piace molto la profumazione molto dolce,cosa che mi ha colpito anche negli altri gloss firmati H&M, ha una profumazione che  voglio definire ''caramellata e fruttata'',quindi potete gia' immaginare che viene davvero voglia di mangiarlo.
Per il resto e' un gloss abbastanza semplice,incolore,totalmente trasparente ed abbastanza idratante,ma forse troppo corposo per i miei gusti,certo non appiccica le labbra,ma lo sento ugualmente un po' pesante,soprattutto se lo utilizzo al di sopra di un rossetto,quindi mi sento di consigliarlo alle giovanissime che sicuramente amano utilizzare esclusivamente il gloss senza doverlo per forza abbinare ad un rossetto.