L'acqua corpo Mist by Ether


Oggi vi parlo di un prodotto a mio avviso molto  innovativo!
Si tratta dell'acqua corpo Mist,mi sono state inviate gentilmente tre mini size a scopo valutativo e devo dire che e' stata davvero una piacevole scoperta.

E' un prodotto che e' stato studiato per essere destinato ai giovani,ma a mio parere e' adatto a tutte le eta',una volta spruzzato vi sembrera' una normale acqua profumata,invece non e' cosi'.
Massaggiandola delicatamente riesce  a regalare al nostro corpo un'immediata sensazione di freschezza,lasciando la pelle piu' idratata,morbida e tonica,insomma regala davvero un effetto energizzante sia al corpo che allo spirito,anche perche' lascia un profumo molto delicato ma nello stesso tempo intrigante, che persiste molto sulla pelle.
Ed inoltre si assorbe velocemente senza lasciare la pelle unta,quindi e' utilizzabile in qualsiasi momento della giornata.
L'acqua mist e' cosi efficace perche' e' ricca di principi attivi tra cui:
SIERO DI VIPERA
Stimola la produzione di collagene,rilassa i muscoli e leviga la pelle.
OLIO DI SOIA
Ideale per curare la pelle danneggiata dal sole,rende la pelle piu' liscia e levigata e stimola la produzione di collagene quindi aiuta a ridurre le macchie e smagliature.
GUARANÀ
 Che contiene Guaranina, una sostanza simile alla caffeina con  effetto rinfrescante,rivitalizzante e tonificante.
OLIO DI MANDORLE DOLCI
Nutre la pelle in profondità anche quella piu' secca,rendendola  morbida e setosa.

E' ovviamente un prodotto unisex quindi utilizzabile sia dagli uomini che dalle donne ed ogni volta che si acquista un flacone avremo in omaggio anche una mini size da 20 ml da poter regalare cosi' da far conoscere il prodotto anche ai nostri amici o cari oppure potremo tenerla per noi, cosi' da poter portare questa preziosa acqua sempre con noi in tasca o in borsetta,soprattutto d'estate,quando potra' regalarci delle ventate di freschezza che ci saranno piu' che utili!!
Quindi ricapitolando Mist e'
- un'acqua profumata
- un'acqua energizzante ed idratante
- un'acqua unisex
- un'acqua rinfrescante e tonificante
Insomma un prodotto che davvero puo' coccolare il nostro corpo!
Il prezzo e' di soli 16 euro ed e' acquistabile  direttamente online.