Erbario Toscano:Olio secco corpo (linea uva reale)

Oggi vi parlo di un altro prodotto dell'Erbario Toscano che fa parte della linea di prodotti biologici Uva Reale


Erbario Toscano:Olio secco corpo (linea uva reale)

Oggi vi parlo di un altro prodotto dell'Erbario Toscano che fa parte della linea di prodotti biologici Uva Reale, di cui vi ho recensito  il balsamo labbra,per rileggere l'articolo basterà cliccare qui.
Anche questo prodotto come tutti gli altri della linea uva reale sfrutta i principi attivi dell'olio di vinacciolo, ricco di vitamina E, che previene l'invecchiamento della pelle,proteggendola dallo stress e dagli agenti esterni ed ha  anche proprieta'  emollienti,rassodanti e elasticizzanti.
L'olio si presenta in una bottiglietta in latta con erogatore spray,che una volta terminato il prodotto puo'  essere riutilizzata.
Essendo un prodotto naturale,appena applicato si sente d'impatto l'untuosita' dell'olio,ma fortunatamente questa sensazione svanisce dopo averlo massaggiato pochi minuti per farlo  assorbire completamente.
Lascia la pelle idratata e liscia come la seta,ma la cosa che piu' mi ha colpito e' che sprigiona una sorta di microparticelle che regalano alla pelle una luminosita' davvero molto intensa.
Come tutti gli altri prodotti della linea uva reale,anche quest'olio ha una profumazione fruttata dolcissima che persiste molto  sulla pelle e che mette davvero il buon umore.
Va bene per tutti i tipi di pelle,in particolare quelle secche.







Il prezzo per 125 ml di prodotto e' di euro 19,50 acquistabile direttamente online