28/07/11

Omeoenergetica: Crema gambe snelle e toniche

Ritorno a scrivervi della Omeoenergetica,questa volta vi parlo di uno dei prodotti della linea corpo che fa parte del Rejuvenating Body Sculpture Method che si pone il fondamentale obiettivo di risvegliare le energie nascoste e di rimetterle in moto.
Le formulazioni dei prodotti Corpo di Omeoenergetica sono studiate per ogni tipo di esigenza: eliminare la cellulite e l’adipe in eccesso, alleggerire e rimodellare le gambe, tonificare e rassodare, idratare, sciogliere le tensioni e le contratture favorendo il relax.
Concepiti su base biologica e aromaterapica, i prodotti agiscono in modo naturale, aiutando a raggiungere più in fretta gli obiettivi dei trattamenti effettuati dall'estetista. E a mantenerne gli effetti più a lungo.




Sensazione di pesantezza alle gambe, caviglie gonfie, tessuti ipotonici, una silhouette disarmonica; sono tutti disagi che il corpo manifesta come sintomo di un sistema circolatorio rallentato e di un equilibrio generale compromesso.
Crema Gambe Snelle e Toniche agisce fornendo una forte spinta reattiva che rimette in moto rapidamente ed efficacemente i meccanismi naturali che portano alla riduzione dell’adipe in eccesso ripristinando l’equilibrio di tutte le funzioni fisiologiche.
E’ un’emulsione speciale, ricca di oli nobili biocompatibili in grado di veicolare i principi attivi in profondità. Per questo la sua applicazione richiede un breve massaggio.
E’ un prodotto estremamente funzionale, pensato per la bellezza e la cura delle gambe, e studiato attorno a un metodo specifico per il benessere estetico del corpo: Rejuvenating Body Sculpture Method.
Crema Gambe Snelle e Toniche
induce un’immediata sensazione di freschezza data da una vasocostrizione superficiale che consente il drenaggio di liquidi e tossine, a cui si alterna una reazione di vasodilatazione profonda, che apporta ossigeno e nutrimento ai tessuti provocando una piacevole sensazione di calore in profondità. Una ginnastica vascolare che si protrae per diverse ore.
E mentre i principi attivi intervengono sullo scioglimento dei grassi e riattivano le attività fisiologiche rallentate, AME, Attivatore metabolico Energetico, complesso esclusivo di origine naturale, interviene contrastando i processi di invecchiamento e rilanciando i processi che portano ad una rinnovata vita epidermica.
Il risultato? Giorno dopo giorno le tue gambe diventano più toniche, più asciutte, più belle. La pelle grazie ad AME ristabilisce il corretto bilancio idrico e ritrova l’elasticità e compattezza tipiche di un tessuto giovane.
Con Crema Gambe Snelle e Toniche di Omeoenergetica si riscopre nuova sensazione di leggerezza, vitalità e voglia di muoverti. Una nuova energia. (tratto dalla cartella stampa)
L'ho utilizzata per piu' di un mese,cercando di essere costante,anche perche' la costanza e' la prima regola da seguire per poter ricevere dei benefici da qualsiasi trattamento.
E' possibile applicarla anche piu' volte al giorno
  • Ideale  prima o dopo qualsiasi attivita' sportiva,cosi' per sfruttare al massimo l'azione attiva su microcircolo e metabolismo dei grassi
  • La sera per contrastare il ristagno di liquidi accumulati e invertire il processo di accumulo di grassi durante la notte
  • Dopo la doccia per sfruttare al massimo la capacita' di assorbimento della pelle
  • Al mattino per iniziare la giornata con gambe piu' leggere e riposate
Per quanto mi riguarda ho cercato d'applicarla ogni sera dopo la doccia e quando ne ho avuto il tempo l'ho utilizzata anche ogni mattina.
Gia dal primo utilizzo sono stata conquistata da questa crema,perche' ho sentito subito un'istantanea sensazione di freschezza alle gambe e nello stesso momento le ho sentite piu' leggere.
Con la piacevole conclusione che almeno questa estate non ho avuto nessuna sensazione di pesantezza alle gambe.
Inoltre la crema ha un odore di menta molto gradevole che persiste sulla pelle per molto tempo,lasciandola anche ben idratata.
Ho seguito un breve trattamento senza particolari attivita' sportive quindi non posso mentirvi dicendovi che qualche inestetismo della cellulite sia del tutto sparito,ma posso dire che si sono visibilmente attenuati!
Quindi credo proprio che associata ad una costante attivita sportiva questa crema posso dare davvero risultati eccezionali.
La crema ha una consistenza piu' cremosa che fluida e si assorbe velocemente,basta solo massaggiarla delicatamente dal basso verso l'alto su tutta la lunghezza delle gambe,con movimenti circolari,cosi' da riattivare la microcircolazione,insistendo sulle zone piu' critiche.
 Il costo e' di euro 58 per 200 ml di prodotto

Per l'acquisto rivolgetevi all'Omeoenergetica che vi suggerira' il rivenditore a voi piu' vicino.
Email info@omeoenergetica.eu
Tel: +39 039 99 11 31
Fax: +39 039 99 11 333


0 commenti:

Posta un commento

I vostri commenti sono preziosi! :)