Essence: My Skin salviettine struccanti

Avevo gia' provato delle salviettine struccanti in vendita dall'Oviesse,quelle della Dialfa con Hallo Kitty come protagonista e mi avevano assolutamente delusa,quindi ero un tantino restia nel provare anche queste della Essence ma purtoppo la curiosita' e' femmina,quindi alla fine non ho resistito e le ho acquistate!


Vediamo cosa scrive la Essence a riguardo.
In viaggio, in casa o quando sei in giro: le pratiche salviette detergenti saranno le tue alleate quotidiane. grazie alla speciale formula alcohol-free, puoi rimuovere il trucco waterproof e ogni impurità senza fatica, con delicatezza ed efficacia, senza seccare la pelle. le fragranze seducenti ed esotiche del melograno e del bambù accompagneranno i tuoi sensi in un viaggio entusiasmante. adatto a tutti i tipi di pelle. 
Ed ora vediamo cosa penso io!

Struccano abbastanza ma non eliminano il trucco waterproof come viene affermato dalla Essence ed inoltre sembrano troppo aggressive sulla pelle.
E' vero che non contengono alcohol,ma l'inci lascia comunque a desiderare.
L'unica nota positiva e' assolutamente il piacevolissimo profumo fruttato,quindi a limite le terro' nella borsetta per detergere le mani.
La confezione contiene 25 salviettine e costa 2 euro ed anche se non sono un granche' vi assicuro che confrontate a quelle di Hello Kitty,sembrano quasi ottime.