Blush Professional: 88 Colour Eyeshadow Palette e 88 Colour Earth Tones Eyeshadow Palette

Queste che vi mostrero' sono palette acquistabili sul sito della Blush Cosmetics,un sito di cui sono venuta a conoscenza da pochissimo tempo e di cui sono gia' cliente,visto che hanno dei prezzi molto bassi ed una spedizione velocissima senza problemi di dogana,infatti spediscono dall'Inghilterra.

Eccomi con una velocissima review ormai rimandata da taaaanto tempo,una review che avrei potuto anche evitare visto che in giro ci sono davvero milioni di review riguardo ogni tipo di palette da 88 colori e visto che ormai e' risaputo che la maggior parte delle palette sono praticamente uguali.
Ma c'e' sempre qualche piccola differenza che le distingue,ecco perche' ho deciso di parlarvene!
Queste che vi mostrero' sono palette acquistabili sul sito della Blush Cosmetics,un sito di cui sono venuta a conoscenza da pochissimo tempo e di cui sono gia' cliente,visto che hanno dei prezzi molto bassi ed una spedizione velocissima senza problemi di dogana,infatti spediscono dall'Inghilterra.
L'unica pecca sono le spese di spedizioni che variano a seconda di quante cose comprate,ma facendo un rapido calcolo alla fine andreste comunque a risparmiare,se poi vi organizzate con le vostre amiche per un bel ordine comulativo,tanto meglio! :)
Ritorniamo alle palette!!
Entrambe all'esterno si presentano in nero con il marchio in fuxia della Blush Cosmetics,mentre dietro troviamo l'etichetta con l'inci

Allora la prima palette che voglio mostrarvi e' la 88 Colour Eyeshadow Palette che include sia colori shimmer che mat.
Troviamo tutti i toni del beige,del verde,del celeste,del rosa,del viola,del marroncino e del grigio


 Ha praticamente gli stessi colori presenti in una palette fraulein38 la retro Love 88 eyeshadow che vi ho recensito tempo fa',solo disposti in modo diverso,ecco una foto che le mette a confronto

Le differenze principali sono che innanzitutto le cialdine sono fissate benissimo in questa della Blush Cosmetics,mentre nell'altra ho dovuto fissarne almeno una decina.
Infatti vi consiglio sempre di assicurarvi che le cialdine siano ben fissate quando acquistate una palette,perche' se non lo sono sarebbe davvero un peccato vederle in frantumi,anche perche' essendo piccole cialdine anche ricompattarle non le salverebbe del tutto.
Altra differenza e' la pigmentazione, ho notato che alcuni colori in questa sono piu' pigmentati.
Ultima differenza e' il prezzo questa della Blush Cosmetics costa 10 euro mentre quella Fraulein38 costa 15 euro.
Per il resto sono uguali.
Anche questa dotata di specchio e pennellini e le cialdine hanno la grandezza di una monetina da 1 centesimo.





E passiamo all'altra palette,la 88 Colour Earth Tones Eyeshadow Palette,sempre con colori shimmer e mat,troviamo una maggioranza di colori scuri,tra le due vi confesso che e' quella che preferisco!
Ci  sono tutte le tonalita' di marroncino,di beige/nude e di grigio
Mi dispiace di non farvi vedere tutti gli swatch ma capirete che swatchare da sola ben 88 colori sarebbe un tantino stressante!






Anche questa costa 10 euro
Vi lascio il link della Blush Cosmetics,buono shopping! :)