Essence: Balsamo per labbra


Eh si!Un altro dei nuovi prodotti firmati Essence,disponibile in 4 versioni “hoping”, “dreaming”, “laughing” e “loving”,ognuna con colore e fragranza diversa.
Io ho acquistato la loving!





 Ha un packaging carinissimo,molto colorato e primaverile,anche se non e' molto pratico come lo sono i balsami in stick.
Il balsamo  ha un profumo delizioso ma purtoppo alle mie labbra questo prodotto non piace assolutamente ,infatti ogni volta che lo utilizzo le mie labbra iniziano a pizzicare,
Non so il perche' e purtoppo non sono riuscita a trovare l'inci di questo prodotto,credo che ci sia qualche ingrediente che forse le mie labbra non riescono proprio a tollerare.
Voi l'avete provato??
Sono l'unica ad essersi trovata cosi' male con questo balsamo?
Comunque il prezzo e' di euro 2,50..acquistabile nei negozi Oviesse!

Commenti

  1. non l'ho provato e non credo lo proverò perchè non amo questo tipo di prodotti da utilizzare con le dita...comunque per l'inci hai provato a vedere sul sito?

    RispondiElimina
  2. Ciaooo!!! blog molto carino..se ti va di seguirmi il mio blog è http://passionemake-up.blogspot.com/ GRAZIEEEE!!!!! :) io intanto mi iscrivo al tuo blog che è molto carino!!!!!

    RispondiElimina
  3. @Alessandra purtoppo ho cercato anche li' ma nulla >_<

    RispondiElimina
  4. Anche io ho loving e mi ci trovo benissimo. Lo metto prima di andare a dormire oppure quando non devo uscire, lascia le labbra morbidissime a lungo e non mi da alcun tipo di pizzicore o bruciore. Forse come dici tu, sei allergica a qualche componente, peccato :(

    RispondiElimina

Posta un commento

Se lasci un commento in questo box autorizzi Google a trattare i tuoi dati.
Per maggiori informazioni puoi Cliccare Qui