Kiko:Brush cleanser

Eccomi con una breve ma utile review riguardo un prodotto della Kiko,il brush cleanser! Perche' utile?? Perche' credo che questo sia uno dei prodotti che non dovrebbe mai mancare nei nostri beauty case.

Eccomi con una breve ma utile review riguardo un prodotto della Kiko,il brush cleanser!
Perche' utile??
Perche' credo che questo sia uno dei prodotti che non dovrebbe mai mancare nei nostri beauty case.
E' vero che almeno una volta a settimana i nostri pennelli hanno bisogna di una pulizia profonda,utilizzando un sapone delicato oppure uno shampoo per bambini.
Ma per tutti i giorni?E per quando abbiamo bisogno di pulire i nostri pennelli in pochi secondi??O se stiamo fuori casa per il weekend ed abbiamo con noi pochissimi pennelli senza avere tempo per lavarli a fondo??
Ecco!! In tutti questi casi avremo bisogno di un buon detergente per pennelli e devo dire che questo della Kiko non e' per niente male!


Ecco come viene descritto dal sito ufficiale
Detergente delicato per pennelli senza risciacquo.
Rimuove i residui di trucco e pulisce le setole in profondità lasciando il pelo morbido e lucente.
Aiuta a prolungare la durata dei pennelli preservandone il buono stato.
Sono assolutamente d'accordo con questa descrizione infatti pulisce i pennelli davvero velocemente ed in modo perfetto,basta vaporizzarne un po' direttamente sulle setole del pennello e poi passare una velina,cosi per eliminare ogni residuo!
La cosa che mi ha piu' colpito e' che  ha anche un piacevole profumo..insomma,non sentirete quell'odioso odore di alcohol.


 Quindi mi sento davvero di consigliarvelo,per quanto riguarda il prezzo sono euro 5,90 per  50 ml di prodotto


Acquistabile in tutti i negozi Kiko e sul loro sito ufficiale!