Herbsardinia! Cosmetici biologici dalla magica Sardegna!

Oggi voglio presentarvi la ditta HERBSARDINIA.
Avrete gia' dedotto dal nome che la patria di questa ditta e' la Sardegna ed infatti nei loro prodotti potremo ritrovare quelle che sono  le essenze piu' autentiche di questa splendida isola,come il mirto, l'elicriso, il ginepro, il lentisco e la salvia sarda.
Insomma,utilizzare questi prodotti vuol dire assaporare un pizzico dei profumi della natura sarda!


L'Herbsardinia e' la primissima azienda in Sardegna che produce esclusivamente cosmetici biologici certificati dal CCPB (Organismo di Controllo delle Produzioni Biologiche)

Ed e' proprio questa certificazione a darci la garanzia che si tratta di prodotti  davvero naturali e biologici.
Infatti,purtoppo sul mercato ci sono tantissimi prodotti che vengono definiti naturali anche se hanno soltanto il 5% d'ingredienti naturali, mentre i prodotti che vengono certificati dal CCPB devono avere il 95% di ingredienti naturali e biologici!
In pratica,quando notiamo questa certificazione su un prodotto possiamo anche evitare di leggere l'inci perche' come ho gia' scritto questa  e' una vera e propria garanzia!

Garanzia che possiamo trovare su ognuno dei prodotti Herbsardinia!
Di conseguenza, in questi non troveremo mai parabeni, SLS o SLES, colori o profumi artificiali, conservanti o tensioattivi sintetici.
L'azienda rispetta l'ambiente in tutti i modi,infatti  per il packaging dei prodotti,utilizza esclusivamente materiali riciclabili e biodegradabili e per le  etichette utilizza uno speciale materiale cartaceo (alla margarina vegetale) che non si unge durante l'uso
Nei prossimi giorni provero' e recensiro' per voi alcuni dei loro prodotti.
Per ora voglio solo anticiparvi che sono gia' stata conquistata dai loro profumi :)

Intanto,v'invito a visitare il sito,anche perche' e' possibile acquistare i prodotti direttamente online!!
E sono certa che qualche acquisto lo farete perche' non e' facile resistere a prodotti naturali di ottima qualita'