Intervista a Peppe (PataePisi in youtube)

Intervista ad un altro simpaticissimo youtuber!!!
Si tratta di Peppe conosciuto in youtube come PataePisi 
Buona lettura!!

 Presenta te stesso ed il tuo canale :)
Ciao Navigatori del tubo questo è il vostro PataePisi che augura tante patate e piselli a tutti voi"
Questo è quello che vi aspetta come incipit per ogni mio video (gli ultimi a questa parte) ed è l'augurio sincero che vi faccio :D Mi chiamo Peppe, ho 25 anni, napoletano di nascita ma pisano di adozione, ma sono sempre e comunque legato ai sapori e agli odori della mia terra ai quali mi ispiro (spesso) per realizzare dei video di puro intrattenimento.


Quando e perche' hai deciso d'iniziare quest'avventura su youtube?
Ho deciso un caldissimo giorno di estate, mentre ero comodamente sdraiato sul letto "a quattro di bastoni" sotto il condizionatore. La pigrizia per una passeggiata sotto il sole cocente e la stanchezza dopo una mezza giornata di lavoro hanno fatto il resto. Mi sono ritrovato davanti alla webcam senza neanche accorgermene.


Quali sono i canali che segui piu' volentieri e perche'?
Seguo principalmente canali stranieri: ShaneDawsonTv, MysteryGuitarMan e RayWilliamJonson tra tutti, un po' perché credo siano delle persone veramente in gamba e un po' per esercitare l'inglese. Tra gli italiani metto al primo posto CaneSecco per la regia, WillWoosh per l'originalità, DanieleDM per la faccia di c**o (in senso buono) e i Nirkiop come gruppo.

Cosa adori di youtube e cosa non riesci proprio a tollerare?
Come ho già detto altre volte, mi piacciono le persone che ci mettono cuore e idee nel fare i propri video, senza pensare al lucro, ed esponendo la propria faccia alle critiche di chi (ed è questa la cosa che non tollero) si diverte ad offendere gratuitamente, e non in un'ottica costruttiva, quello che hai creato. "Se proprio non vuoi dire qualcosa di buono, stai zitto" (cit.)

Molti youtuber stanno partecipando a Social King,tenterai anche tu?E cosa pensi di questo programma?
Di Social King apprezzo il fatto che abbia fatto scoprire (a chi lo ignorava) che esiste un mondo di persone in rete che non ha nulla a che fare con lo "show business" ma che riesce comunque a dispensare emozioni, senza canone. Per la partecipazione al programma... facciamo che sono riservato e non dico nulla? :)

Da buona napoletana ho notato il tuo video 'imparare il napoletano' e l'ho trovato carinissimo,ne farai altri del genere?
Quel video è un omaggio al grandissimo conterraneo Enzo Fischetti (il monologo è suo) e onestamente non avevo intenzione di farne altri così. Però me l'hanno chiesto in tanti (ora anche tu) e devo ammettere che ci ho pensato. Per ora ho tante idee in testa e questa non rientra tra quelle nell'immediato, ma "never say never"...

Puoi darci una piccola anticipazione sul tuo prossimo video?
Se riesco, sarà una mia vendetta personale contro Russell Crowe, in particolare contro "Il Gladiatore"... ma non sarà una recensione. Non posso dire altro :D

Ultima domanda,che rivolgo a tutti!
Hai sogni nel cassetto?E se si..ti va di condividerne almeno uno con noi? :)
Sogno di continuare a divertirmi nel fare i miei video. Non vorrei trovarmi un giorno davanti alla telecamera e dire "Oggi non ho voglia, ma devo farlo perché i miei iscritti se lo aspettano".
Detto napoletano:<dove c'e' gusto,non c'e' perdenza>

Ciao a tutti i lettori del blog di Carmen :D


Non mi resta che ringraziare Peppe per averci dato la possibilita' di conoscerlo meglio e visto che oggi mi sento piu' strega del solito... prevedo che presto lo vederemo a Social King ;)
Vi lascio il link del suo canale cosi' potrete iscrivervi..vi assicuro che riuscira' a strapparvi molti sorrisi :)