Lush:A tutta birra e shining!

Lush a tuta birra e balsamo shining recensione

Lush shampoo A tutta birra e balsamo Shining

Eccomi a parlarvi dei primissimi prodotti per capelli da me provati della Lush!

Si tratta dello Shampoo A tutta birra e del balsamo Shining, purtroppo non con entrambi ho avuto una buona esperienza.

La prima volta che li ho usati credevo davvero che entrambi i prodotti non fossero adatti per i miei capelli,dopo il primo utilizzo sentivo i capelli pesanti e sembravano quasi unti.


Cosi' prima di bocciarli entrambi ho deciso di usarli separatamente,ho pensato che forse l'accoppiata A tutta birra e Shining non fosse per niente adatta e che quindi dovevo fare ulteriori prove.


Allora la volta successiva ho utilizzato lo shampoo in accoppiata con il balsamo della Naturans e devo dire che i capelli risultavano puliti,leggere e luminosi.

Successivamente ho utilizzato lo shampoo della Naturans ed il balsamo Shining e mi sono ritrovata di nuovo con lo stesso problema...capelli pesanti e più ribelli del solito e cosi' sono giunta alla conclusione che il balsamo Shining non era assolutamente adatto per i miei capelli.

Ma procediamo con ordine ed iniziamo a parlare più nello specifico di questi prodotti.

Iniziamo dallo Shampoo 'A tutta birra'

Uno shampoo che ha un odore di cognac e birra,fortunatamente non eccessivo,al contrario, e' un profumo abbastanza dolce
Ed ecco l'inci

Birra Artigianale Vegana (Beer), Ammonium Lauryl Sulfate, Sale Marino (Sodium chloride), Lauryl Beatine, Propylene glycol, Succo Fresco di Limone Biologico (Citrus limonum), Olio Essenziale di Cognac (Vitis vinifera), Olio Essenziale di Lemongrass (Cymbopogon schoenanthus), Lievito (Yeast betaglucan), Aceto Balsamico (Vinegar), *Citral, *Geraniol, Profumo (Parfum), Methylparaben 

Ho deciso di provarlo perché nell'ultimo periodo i miei capelli erano molto elettrizzati e devo dire che questo shampoo ha risolto questo fastidiosissimo problema.

Ora i capelli sembrano più sani e vitali..non più svolazzanti e ribelli!

Li rende assolutamente più disciplinati e molto più lucenti!

Il prezzo per 100 grammi e' di  euro 6,25
Ed ora passiamo allo Shining!

Questo invece ha un forte profumo agrumato!
Anche per questo vi riporto l'inci

Lavandula Hybrida (Infuso di fiori di lavanda) , Rosmarinus Officinalis (Infuso di rosmarino),  Gelidium cartilagineum (Infuso di Alghe Agar Agar), Cetearyl Alcohol , Propylene Glycol, 
Cetearyl Alcohol (&) Sodium Lauryl Sulfate, Cetrimonium Bromide,  Citrus limonum (Olio Essenziale di Limone),  Styrax benzoin (Resina di Benzoino),  Citrus limonum (Succo Fresco di Limone)


Avevo letto tantissime review positive a riguardo,ecco perché  mi sono decisa a provarlo ma purtroppo a quanto pare per i miei capelli non va assolutamente bene.

Li rende molto pesanti e più ribelli del solito.

E già nel lavaggio ho notato che per i miei capelli era davvero eccessivamente aggressivo,cosi aggressivo che i capelli si spezzavano già solo al contatto con il balsamo.

Insomma un prodotto che non potrei mai ricomprare!

Per quanto riguarda il prezzo sono 100 grammi per euro 5,95.
Entrambi i prodotti sono acquistabili in tutte le botteghe Lush o direttamente online dal loro sito!