Bottega Verde:Maschera Scrub con olio di rosa mosqueta e cinorroidi

Oggi volevo parlarvi di un prodotto che sto utilizzando di recente e con cui mi sto trovando abbastanza bene,la maschera scrub con olio ri rosa mosqueta di Bottega Verde.
Oggi volevo parlarvi di un prodotto che sto utilizzando di recente e con cui mi sto trovando abbastanza bene,la maschera scrub con olio di rosa mosqueta di Bottega Verde.
Ho utilizzato vari scrub per il viso...ma quasi tutti erano troppo aggressivi per la mia pelle mentre questo e' davvero delicato...forse perche' ha anche la funzione di maschera!

Per utilizzarla come maschera bisogna applicarla sul viso e lasciarla in posa per circa 10 minuti..e poi risciacquarla massaggiando un po' il viso.
Per utilizzarla come scrub una volta applicata sul viso bisogna massaggiare con le punta delle dita sul viso per circa due minuti..insistendo su fronte, naso e mento e poi naturalmente risciaquare.
Il  viso cosi' sara' liberato da tutte le cellule morte e impurita' e la vostra pelle potra' finalmente respirare liberamente
Fortunatamente questa crema ha un odore molto delicato e leggero!

Insomma prodotto promosso!
Sono 50 ml di prodotto con scadenza dopo 12 mesi per euro 19,90
Potete acquistare questo prodotto nei negozi Bottega Verde o sul loro sito online  dove spesso trovate tante offerte convenienti.