Visualizzazione post con etichetta romwe. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta romwe. Mostra tutti i post

Chi ha vinto la felpa?

Eccomi qui con l'estrazione del giveaway con in palio la felpa offerta da Romwe, grazie a tutte per aver partecipato ed una nuova sorpresa arriverà presto :)
Per l'estrazione, ho utilizzato il modulo di random chooser, dove ho copiato tutti i vostri commenti ed ecco chi ha vinto.


Complimenti Loredana, se leggi questo post, mandami un messaggio tramite la mia pagina oppure attenti il mio :)
A presto :)

Leggi tutto...

Chi ha vinto il Cardigan?

Eccomi qui con l'estrazione del giveaway con in palio il cardigan Romwe, ringrazio tutte per aver partecipato e presto ci sarà un'altra sorpresa :)
Ho utilizzando Random Chooser ed ho copiato tutti i commenti all'interno del box, elminando quelli lasciati dopo la scadenza ed ecco chi ha vinto.

Complimenti Antonella, se leggi questo post scrivimi un messaggio tramite la mia pagina facebook :)


Leggi tutto...

Giveaway crochet cardigan by Romwe

cardigan-in-pizzo
E' mezzanotte ed eccomi qui con un post veloce per invitarvi a partecipare al nuovo giveaway in corso sulla mia pagina facebook, in palio questo carinissimo cardigan in pizzo offerto da Romwe, io lo trovo davvero molto carino e versatile, perfetto per qualisasi look ,vi lascio qui qualche foto, in bocca al lupo.
crochet-cardigan

crochet-cardigan

cardigan-uncinetto

cardigan-uncinetto
Vi piace?
Tra l'altro al momento è in offerta su Romwe a soli 10 dollari con spese di spedizione gratuite.


Leggi tutto...

Chi ha vinto gli shorts?


shorts
Eccomi qui a svelarvi chi ha vinto i pantaloncini messi in palio da Romwe ed inoltre v'invito a partecipare al nuovo giveaway con in palio un carinissimo cardigan.
Come sempre ho copiato tutti i commenti nel box di Random Chooser e la fortuna ha baciato..
winner
winner
Complimenti Lela se leggi questo post scrivimi tramite la mia pagina o aspetta un mio messaggio :)
Leggi tutto...

Fashion Giveaway offerto da Romwe :)

lace-shorts
Oggi voglio semplicemente invitarvi al nuovo giveaway offerto da Romwe, iniziato oggi sulla mia pagina facebook, in palio questi carinissimi shorts neri in pizzo, io li trovo molto carini :) 
shorts-in-pizzo

pantaloncini-in-pizzo
Per partecipare trovate le regole sulla mia pagina facebook, avete tempo fino al 14 Luglio, in bocca al lupo.

Leggi tutto...

La vincitrice è.....

leggins
Ok, vediamo a chi addolcire questo lunedì, che è più pesante da mandar giù, visti i vari giorni di festa post Pasquali.
Ringrazio tutte per aver partecipato e presto arriverà  una nuova sorpresa, o meglio due :)
Per l'estrazione ho utilizzato il sito Random, ci sono stati 50 commenti, a quanto pare non tutte impazziscono per i leggings hehe
random

wnner
Complimenti Giusy!
Verrai contattata sia da me che da Romwe.
A presto con una nuova sorpresa.


Leggi tutto...

Nuovo giveaway offerto da Romwe, cosa ci sarà in palio?

Allora siete tornate dalla Pasquetta?
Scommetto che state ancora mangiando come se non ci fosse un domani :P
Bene, ora è tempo di rimettersi in forma e sfoggiare le vostre gambe con questi leggins a righe in bianco e nero, offerti da Romwe per questo nuovo giveaway, non so a voi ma io adoro il black and white, quindi spero partecipiate in tante!
Regole

  • Essere fans della mia pagina facebook.
  • Lasciare un commento a questo link, scrivendo cosa pensate di questi leggins http://www.romwe.com/romwe-sexy-little-zebra-leggings-p-83911.html
  •  Lasciare un commento a questo post con il vostro nome e la vostra email.
  • Condividere il post sul vostro profilo o pagina facebook, taggando due vostre amiche. 
  • Per lasciare un secondo commento dovrete essere iscritte al mio blog tramite il modulo di google friend connect, che trovate qui sulla destra, dove c'è scritto  'Unisciti a questo sito'' oppure potrete iscrivervi alla newsletter, lasciando la vostra email nell'apposito box, sempre sulla destra.


Avete tempo fino a domenica 27 Aprile, il nome della vincitrice verrà comunicato sia qui che sulla mia pagina facebook ed il premio verrà inviato da Romwe.
Che altro?
Oh, in bocca al lupo :)
IL GIVEAWAY E' TERMINATO

Leggi tutto...

Chi ha vinto la blouse in pizzo?

Iniziare la settimana facendo un regalo a una di voi, credo sia il miglior modo per addolcire questo lunedì di primavera :)
Come sempre, ringrazio tutte per aver partecipato e molto presto arriverà una nuova sorpresa per voi.
Ci sono stati un totale di 69 commenti e per la scelta della vincitrice mi sono affidata a Random.org, ecco chi ha baciato la fortuna.

Congratulazioni Joy Infinity, verrai contattata sia da me che da Romwe, a presto con un'altra sorpresa :)


Leggi tutto...

Chi ha vinto la t-shirt?

Eccomi qui con l'estrazione del giveaway offerto da Romwe, grazie a tutte per aver partecipato, presto arriverà una nuova sorpresa :)
Ci sono stati 73 commenti ed ho ovviamente utilizzato il sito random.org per l'estrazione, ecco chi ha baciato la fortuna.

Complimenti Ilaria, verrai contattata sia da me che da Romwe.
A presto con il prossimo regalo.
Leggi tutto...

Giveaway, vinci una T-shirt offerta da Romwe

romwe
La primavera è sempre più vicina, quindi dobbiamo iniziare a preparare i nostri guardaroba con nuovi capi, belli leggeri, da indossare nelle belle giornate, ricche di sole.
Romwe vuole dare ad una di voi l'opportunità di vincere questa T-Shirt in nero con la scritta 'Coco made me do it'.
E' molto semplice, quindi facilmente abbinabile ai vostri outfit, sopratutto quelli più sbarazzini e sportivi, ma non solo.
romwe-giveaway
Passiamo alle regole, ci sarà un'unica vincitrice e il premio verrà spedito direttamente da Romwe.
Regole

  • Essere fans della mia pagina facebook.
  • Lasciare un commento a questo link, scrivendo cosa pensate di questa tee http://www.romwe.com/romwe-letters-print-black-tshirt-p-70340.html
  • Lasciare un commento a questo post con il vostro nome e la vostra email.
  • Condividere il post sul vostro profilo o pagina facebook, taggando sia la mia pagina che due vostre amiche.
  • Per lasciare un secondo commento dovrete essere iscritte al mio blog tramite il modulo di google friend connect, che trovate qui sulla destra, dove c'è scritto  'Unisciti a questo sito'' oppure potrete iscrivervi alla newsletter, lasciando la vostra email nell'apposito box, sempre sulla destra.

Avete tempo fino a domenica 16 Marzo, il nome della vincitrice verrà comunicato sia qui che su facebook.
In bocca al lupo!
IL GIVEAWAY E' TERMINATO

Se ti va, guarda il mio nuovo video su youtube, scopri come realizzare le caramelle Alpenliebe, è una ricetta davvero molto semplice.


Leggi tutto...

Chi ha vinto il cardigan?

Mentre editavo una nuova video ricetta, mi sono ricordata che ieri si è chiuso il giveaway offerto da Romwe, quindi ho lasciato tutto per fare l'estrazione :)
Ringrazio tutte per aver partecipato e molto presto arriverà una nuova sorpresa.
Per l'estrazione mi sono affidata a random.org, ci sono stati 98 commenti ed ecco chi ha vinto.

Complimenti Silvia, riceverai un email da parte mia e una da parte di un'incaricata di Romwe.
A presto :)
Leggi tutto...

Nuovo giveaway offerto da Romwe

romwe

Marzo non è iniziato molto bene, almeno non qui, la pioggia ha fatto da protagonista ed inoltre i primi accenni di allergia primaverile sono iniziati ad arrivare, quindi ho bisogno di pensare in positivo e di rallegrarmi un po' ed il miglior modo è farvi un regalo :)
Ho appena ricevuto l'email da Romwe in cui mi chiedevano se volevo ospitare questo nuovo giveaway, visto che la settimana scorsa non ho voluto, perché il premio non mi convinceva molto, questa volta invece lo trovo molto carino e credo sia adattabile a tanti outfit dallo stile diverso.
E' un cardigan in bianco e nero, dalla trama un po' tribale, con maniche a tre quarti, lo trovo ideale per il periodo primaverile, quando nelle belle giornate mettiamo da parte cappotti e copri abiti vari per vestirci in modo più leggero, indossando però un cardigan che possa proteggerci in serata, quando il fresco si fa sentire.
Eccovi qualche foto.
giveaway

fashion

Passiamo alle regole, ci sarà un'unica vincitrice!
Regole

  • Essere fans della mia pagina facebook.
  • Lasciare un commento a questo link, scrivendo cosa pensate di questo cardigan http://www.romwe.com/romwe-offwhite-oversized-aztec-tribal-cardigan-p-69353.html
  • Lasciare un commento a questo post con il vostro nome e la vostra email.
  • Condividere il post sul vostro profilo o pagina facebook, taggando sia la mia pagina che due vostre amiche.
  • Per lasciare un secondo commento dovrete essere iscritte al mio blog tramite il modulo di google friend connect, che trovate qui sulla destra, dove c'è scritto  'Unisciti a questo sito'' oppure potrete iscrivervi alla newsletter, lasciando la vostra email nell'apposito box, sempre sulla destra.

Avete tempo fino all'8 Marzo, il nome della vincitrice verrà comunicato sia qui che su facebook.
Tra l'altro questo cardigan sarà presto in offerta a 15 dollari invece che 34 :) 
In bocca al lupo!

Leggi tutto...

Chi ha vinto?

Come promesso eccomi qui con l'estrazione dei giveaway conclusi sabato, ringrazio tutte per aver partecipato e presto arriverà una nuova sorpresa :)



Partiamo dal giveaway Romwe, in cui siete state in poche a partecipare e me ne dispiace, ma purtroppo il premio non è stato scelto da me.
Ho utilizzato il sito random.org, visto che i commenti erano numerati ed ecco chi vince.



 Complimenti Giuliana!!!


Passiamo al giveaway su youtube, dove ci sono stati davvero una marea di commenti e per scegliere la vincitrice ho utilizzato Random Chooser, in cui ho copiato tutti i commenti ed ecco chi ha vinto.
Complimenti Fuxia91!!!
Sarà mia premura mettermi in contatto con le vincitrici, a presto con la prossima sorpresa :)

Leggi tutto...

Giveaway by Romwe - International!!

international-giveaway 

Ieri è partito un giveaway su youtube e oggi ecco un'altra sorpresa offerta da Romwe, che vuole regalare ad una di voi questo carinissimo abitino in nero.
Anche questo giveaway chiuderà il 25 Gennaio, quindi affrettatevi.
Regole
1) Essere fan della mia pagina facebook
2) Lasciare un commento a questo link, una semplice opinione sull'abito andrà più che bene, http://www.romwe.com/romwe-cutout-upper-sleeveless-black-smock-dress-p-71683.html
3) Lasciare un commento a questo post con la vostra email e il vostro nome.
4) Condividere questo post sul vostro profilo, taggando una vostra amica e la mia pagina.
Il nome della vincitrice verrà comunicato sulle mie pagine e verrà contattata da me.


Tra l'altro dal 23 Gennaio troverete questo abito su Romwe per soli 12 euro con spese di spedizione gratuite e con il codice 'forVday' avrete un ulteriore 10% di sconto.
In bocca al lupo.
English
Rules
1) Be fan of my facebook page.
2) Add a comment on the product page via Facebook account to show your love to the dress :  http://www.romwe.com/romwe-cutout-upper-sleeveless-black-smock-dress-p-71683.html
3) Leave a comment under this post with your email and your name.
4) Share this post on your facebook account and tag one of your friends and my facebook fans page.

The giveaway will close the 25 January.

 Btw, the amazing dress will be only $16.99 on 23rd Jan GMT. Save 53%. Here is an inner coupon for you, my lovely fans: forVday It can save another 10%, valid on 23rd Jan GMT only. Don’t miss out, girls!
Good Luck 

TERMINATO






Leggi tutto...

Un regalo vi aspetta su Youtube...

regali
 Volevo invitarvi a partecipare al giveaway in corso sul mio canale youtube, dove la vincitrice si aggiudicherà:
  • Set di pennelli Romwe da 32 pennelli.
  • Palette SammyDress.
  • Glitter in Gloss di Layla Cosmetics.
  • Glitter in eyeliner di Layla Cosmetics.
  • Smalto Ceramic Effect di Layla Cosmetics.
  • Crema mani della Bottega Verde, nell'edizione limitata natalizi Pan Di Spezie.
Per partecipare basteranno un massimo di cinque commenti lasciati sotto al video ed iscrizione al mio canale.
Avete tempo fino a 25 Gennaio.

pennelli 


layla-cosmetics
Bottega-Verde

Vi lascio al video, per guardarlo direttamente su youtube cliccate sul testo seguente:

Leggi tutto...

La prima vincitrice del 2014 è.....


Eccomi qui con l'estrazione con in palio un set di pennelli firmato Romwe, tra l'altro presto è in arrivo una nuova sorpresa, quindi tenetevi pronte :)
Grazie a tutte per aver partecipato e mi dispiace per chi ha riscontrato problemi nel lasciare i commenti qui sul blog, purtroppo questo non dipende da me, a volte bastano degli aggiornamenti del server e si riscontrano problemi.
Allora, ci sono stati 125 commenti, ho utilizzato il sito random.org ed ecco chi vince......





Complimenti Floriana :)
Presto riceverai una mia email così potrai darmi i tuoi dati.
Ancora tanti auguri di buon anno a tutte, a presto con la prossima sorpresa e grazie sempre per tutto il supporto che mi date.


Leggi tutto...