Visualizzazione post con etichetta i-vanity. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta i-vanity. Mostra tutti i post

Diet Esthetic:Creme viso Argentum e Gold



Diet Esthetic:Creme viso Argentum e Gold

Oggi vi parlo di  altri due  prodotti del brand spagnolo Diet Esthetic di cui vi avevo recensito la crema mani e unghie all'aloe vera,nello specifico vi parlo della creme per il viso che prendono il nome di Argentum e Gold.
Iniziamo dalla crema defaticante viso-borse/occhiaie  Argentum.


Innanzitutto guardiamo prima l'inci 

Aloe Barbadensis (Aloe Vera Gel), Cetearyl Alcohol, Cyclopentasiloxane,  Glycerin,  Glyceryl Stearate SE, Sodium PCA, Rosa Moschata Seed Oil, Avocado (Persea Gratissima) Oil, Dimethicone, Dimethiconol, Resveratrol, Calcium Panthotenate, Inositol; Biotin; Retinol; Tocopheryl Acetate; Hydrolyzed Soy Protein, Cyclohexasiloxane, Butyrospermum Parkii (Shea Butter), Sodium Hyaluronate, Bisabol, Glucose, Tocopherol, Beta-Sitosterol, Squalene, Glutamic Acid, Lysine, Glycine, Allontoin, Lactic Acid, Ceteth-25, PEG-9 Stearate, Behenyl alcohol, Acrylamide/Sodium Acryloyldimethyltaurate Copolymer, Zea Mays Oil; PEG-20 Castor Oil; Propylene Glycol; Alcohol denat.; PEG-60 Hydrogenated Castor Oil; Isohexadecane, Polysorbate-80, Citronellol, Butyphenyl Methylpropional, C30-45 Alkyl Cetearyl Dimethicone Crosspolymer, Titanium Dioxide, Diazolidinyl Urea, Xanthan Gum, Methylsothiazolinone, Parfum (Fragrance).
Tra gli ingredienti spiccano:
- Resveratrolo,il piu' potente tra gli antiossidanti. 
- Olio di Rosa Canina,ricco di Vitamina C,ha proprieta' anti-rughe,lenitive schiarenti,tonificanti e leviganti
- Olio di Avocado, che riesce a lasciare la pelle morbida e liscia
- Tocoferolo (vitamina e), aiuta a proteggere la pelle dai danni dei radicali liberi causati   dall'inquinamento e dalle radiazioni del sole
- Retinolo,cioe' la vitamina A,con altissime proprieta' anti-rughe e      favorisce il rinnovamento cellulare.
Ho avuto modo di provare questa crema grazie ad alcuni campioncini ricevuti dallo store online I-Vanity ed essendo efficace sia per il viso che per il contorno occhi ,ho deciso di utilizzarla esclusivamente come contorno occhi.
Ha una consistenza cremosa molto leggera,si assorbe davvero velocemente e basta applicarne poca, perché e' una crema molto ricca,infatti nonostante io avessi solo dei campioncini sono comunque riuscita a fare un bel po' di applicazioni.
Nell'ultimo periodo sono stata purtroppo influenzata e quindi a causa di notti quasi insonne,le occhiaie erano inevitabili e devo dire che questa crema mi e' stata davvero una buona alleata,infatti ha effettivamente schiarito le occhiaie,regalandomi un aspetto piu' sano.
L'averla utilizzata solo per il contorno occhi,mi ha fatto notare quanto questa crema sia delicata,infatti non mi ha recato nessun problema,al contrario di altre che spesso mi hanno portato bruciore o prurito.
Di conseguenza,posso supporre che sia altrettanto delicata sul tutto il resto del viso e quindi mi sento di consigliarla a chi  ha bisogno di una buona crema idratante con proprieta' anti-rughe e che sia anche un buon contorno occhi.
Per quanto riguarda il profumo,a mio avviso e' molto gradevole e delicato ma non persiste a lungo.
Ed ora passiamo alla crema Gold!
Ecco l'inci
Aloe Barbadensis (Aloe Vera Gel), Ethylhexyl Methoxycinnamate (Octinoxate), Cetearyl Alcohol, C-12-C15-Alkyl Benzoate, Glycerin, Titanium Dioxide, Sorbitol, Dimethicone, Benzophenone-3 (Oxybenzone), Cyclopentasiloxane, Dimethiconol, Butyl Methoxydibenzoylmethane (Avobenzone), Gold, Hyaluronic Acid Sodium, Sodium PCA, Hydrolyzed Soy Protein, Ubidecarenone, Rosa Moschata Seed Oil, Squalane, Tocopherol, Butyrospermum Parkii (Shea Butter), Calcium Panthotenate; Inositol; Biotin; Retinol; Tocopheryl Acetate; Glyceriyl Linoleate; Glyceryl Linolenate; Glyceryl Arachidonate, Ceteth-25, Diazolidinyl Urea, C30-45 Alkyl Cetearyl Dimethicone Crosspolymer, Xanthan Gum, Mica, Iron Oxide CI 77491, PEG-20 Castor Oil; Propylene Glycol; Alcohol Denta, PEG-60 Hydrogenated Castor Olil, Trimethoxycaprylylsilane, PEG-9 Stearate, Behenyl alcohol, 2-Bromo2-nitropropane-1,3-diol, Acrylamide/Sodium Acrylate Copolymer, Triedeceth 6, Parfum (Fragrance).
Tra gli ingredienti spiccano
- Acido Ialuronico, oltre ad avere proprieta' antirughe, idrata la pelle in profondita', lasciandola liscia.
- Coenzima Q-10,con alte proprieta' antiossidanti
- Calcio,con alte proprieta' idratanti e rigeneranti.
- Retinolo,presente anche nella crema Argentum,con altissime proprieta' anti-rughe e che favorisce il rinnovamento cellulare.
Anche di questa crema ho ricevuto dei campioncini ed avendola utilizzata per il viso purtroppo sono riuscita a testarla meno rispetto all'altra,ma voglio ugualmente dirvi quali sono state le mie prime impressioni a riguardo.
Rispetto all'altra ho notato che ha una consistenza un tantino piu' fluida, quindi si applica davvero velocemente e questo e' un bene visto che si assorbe altrettanto velocemente,quindi e'   una perfetta base per il trucco.
Appena applicata,oltre che idratante si sente che e' anche rinfrescante ed ho notato che anche questa e' delicata,infatti sempre a causa della cara odiata influenza ed anche a causa del freddo,dei rossori in prossimita' del naso erano particolarmente sensibili all'applicazione di qualsiasi crema,invece questa non mi ha dato nessun problema,al contrario, dopo un paio di applicazioni ha alleviato questi rossori,di conseguenza la Gold  e'  una crema anche  molto lenitiva.
Anche questa ha un profumo gradevole e delicato ma rispetto all'altra persiste molto di piu'.
Inoltre protegge la nostra pelle dai raggi solari grazie al fattore di protezione spf 15.
Posso dire che le premesse sono davvero buone,quindi mi sento di consigliarla soprattutto a chi e' alla ricerca di una buona crema idratante anti-rughe da giorno,che sia anche un ottima base per il trucco e che lasci la pelle ben idratata,sana e profumata.
Sia la Gold che l'Argentum hanno un costo di euro 34 euro per 50 ml di prodotto.




Leggi tutto...

Regalino I-Vanity :)

La pagina e' stata rimossa ma puoi continuare la navigazione sul blog,forse troverai qualche post che possa esserti utile.





Leggi tutto...

Diet Esthetic: Crema mani e unghie all'aloe vera



Iniziamo un'altra settimana con una review,oggi  vi parlo di una crema per le mani firmata Diet Esthetic,un brand spagnolo,i cui prodotti sono acquistabili in Italia esclusivamente sul sito I-Vanity di cui vi ho parlato la settimana scorsa,se vi siete persi l'articolo bastera' cliccare qui.
Si tratta della crema mani e unghie all'aloe vera e per iniziare guardiamo l'inci 


Aloe Barbadensis (Aloe vera gel), Aqua (water), Urea, Glycerin, Cetearyl Alcohol, Dimethicone, Steareth-21, Cetearyl Octanoate, Cetyl Palmitate, Octyl Palmitate, Glycereth-26, Allantoin, Avena Sativa (Oat Extract), Propylene Glycol, Tocopherol, Cyclopentasiloxane, Dimethiconol, Butyrospermum Parkii (Shea Butter), Ceteth-25, PEG-9 Stearate, Behenyl alcohol, Phenoxyethanol, Methy-Ethyl-Propyl-Butyparaben, Parfum (Fragrance) Hexil Cinnamal, Linalool, Tetrasodium EDTA, Benzyl alcohol, 2-Bromo-2-nitropropane-1,3-diol, C.I. 19140, 42090

Gli ingredienti che rendono questa crema particolarmente efficace sono:
-Ovviamente l' Aloe Vera , ottima per  lenire e ammorbidire la pelle, infatti è stata utilizzata per più di 6000 anni per curare molte cicatrici della pelle, tra cui scottature, vesciche e ustioni.
-la Vitamina E (Tocoferolo), potente antiossidante che protegge la pelle dai danni dei radicali liberi causati dall'inquinamento e dalle radiazioni del sole.
-Il burro di Karite', ricchissimo di vitamine A ,D ed E,con alte  proprieta' idratanti, lenitive, emollienti, protettive e filtranti nei confronti dei raggi uv ed ha anche proprieta' eudermiche quindi mantiene la pelle giovane e levigata.
-L'estratto di avena, con proprietà emollienti e lenitive,viene utilizzata spesso per il trattamento delle pelli particolarmente sensibili che tendono ad arrossarsi facilmente.
-L'Urea, nota per le sue proprietà idratanti ed ammorbidenti, molto spesso viene utilizzata per aiutare a rimuovere i duroni su mani e piedi e per curare dermatiti atopiche.
-L'Allantoina,ha altissime proprietà idratanti,lenitivi e antiossidenti, utilizzata sopratutto nel trattamento delle pelli sciupate, aride, spente o screpolate.

La consistenza  di questa crema e' fluido/cremosa ma nello stesso tempo e' anche molto ricca quindi basta applicarne poca.
Si assorbe abbastanza velocemente,lascia le mani idratate,fresche e morbide,assolutamente non le lascia unte o appiccicose, quindi e' possibile usarla in qualsiasi momento della giornata anche quando abbiamo pochissimo tempo a disposizione.
Il profumo e' davvero gradevolissimo e persiste anche per un bel po' di tempo, non so a voi ma per me la fragranza di un prodotto e' sempre molto importante, infatti chi mi segue sempre sapra' che spesso dei profumi troppo eccessivi o sgradevoli mi hanno fermata nel provare alcuni prodotti e questo mi e' capitato anche con una crema mani di una nota casa cosmetica.
La cosa che piu' mi ha colpito di questa crema e' che essendo cosi' ricca di principi attivi puo' essere utilizzata davvero da tutti,anche da chi ha mani particolarmente screpolate o sciupate ed in questo caso e' possibile utilizzare questa crema per una vera e propria maschera rigenerante!!!
Basta applicare abbondante prodotto sulle mani,lasciarlo agire per 15/20 minuti e poi massaggiarlo fino a completo assorbimento,eliminando eventualmente il prodotto in eccesso.
Inoltre questa crema ha dei benefici anche sulle unghie,infatti promette di  rinforzarle  e renderle piu' luminose e se si hanno unghie particolarmente fragili o rovinate, anche in questo caso e' possibile effettuare la maschera  prima descritta.
Non posso confermarvi se le rinforza per davvero,perche' sto utilizzando questa crema da  una decina di giorni e anche perche' sto utilizzando anche altri prodotti per rinforzare le unghie ma posso sicuramente confermare che gia' dopo poche applicazioni regala luminosita' alle unghie rendendole piu' lisce al tatto.
Il packaging  e' una semplice ma comoda bottiglietta in plastica molto resistente,di colore verde chiaro che ricorda appunto il colore  dell'aloe ed e' dotata di un dosatore che ci permette di non sprecare  prodotto.

Per quanto riguarda il prezzo,al momento e' in offerta per  soli euro 2,50  per 100 ml di prodotto da consumarsi entro 12 mesi dall'apertura.
E' stato applicato uno sconto del 80% ,infatti ha un prezzo di listino di  euro 12,90, non male vero??
Io assolutamente ve la consiglio e poi per un prezzo cosi' basso vale davvero la pena provarla.


Leggi tutto...

Presentazione I-Vanity ,per il vostro shopping online



Oggi volevo presentarvi un sito molto fornito per il vostro shopping online,si chiama I-Vanity
Qui troverete prodotti per la cura della pelle,sia per il corpo che per il viso, prodotti per la cura dei capelli e prodotti make up.
Tutti questi prodotti sono di ottima qualita' perche' tutti  garantiti da certificazioni come Ecocert, Bio certified, Eco certified, Ecosmetica quality e Cosmetique bio ed ovviamente non sono testati sugli animali.
Il sito inoltre e' organizzato davvero in modo perfetto,rende il nostro shopping molto semplice, bastano pochi click per trovare il prodotto che cerchiamo ed inoltre c'e' anche una sezione in cui sono raggruppate tutte le offerte ed una sezione dedicata a chi utilizza esclusivamente prodotti biologici,non male vero?
Non so a voi,ma per me il modo in cui si presenta uno store online e' molto importante,spesso ho trovato siti che erano certamente molto forniti ma trovare un prodotto specifico era un'impresa davvero impossibile, era come entrare in un negozio super disordinato, anche l'occhio vuole la sua parte e vi assicuro che troverete I-Vanity davvero molto ordinato e confortevole.




Presto provero' per voi alcuni prodotti acquistabili da questo sito, che ha gentilmente offerto anche un regalo per voi da mettere in palio nel prossimo giveaway,non so ancora se si svolgera' qui,su facebook o su youtube,quindi non vi resta che aspettare!
Intanto v'invito a visitare il sito di I-Vanity,magari troverete qualche idea carina per i vostri regali di Natale,non fate come me,che mi riduco sempre agli ultimi giorni per l'acquisto dei regali :)


Leggi tutto...