L'uovo di Pasqua di Ke' By Kemado

Confezione con uovo di Pasqua e martello di legno, cioccolato al latte artigianale dipinto a mano, contiene sorpresa con dolci

 

uovo di pasqua
Ke' Uovo è un uovo di Pasqua molto speciale perché artigianale ed è nato da un'idea del marchio Ke' By Kemado, che nasce nella cucina di un ristorante che si chiama proprio Kemado ed è sito a Salerno.

Oltre ad essere un uovo di cioccolato artigianale e di qualità, ha anche un look molto particolare, quasi geometrico, è dipinto a mano nei colori pastello, nello specifico è disponibile in  rosa cipria ed in verde acqua.

Una dolce sorpresa all'interno di quest'uovo di Pasqua

L'uovo viene venduto all'intero di una graziosa scatola regalo ed è accompagnato da un piccolo martello in legno, ovviamente da utilizzare per rompere l'uovo di Pasqua e scoprire la sorpresa che nasconde.

La sorpresa in questione è molto speciale e non ne resterete delusi, perché si tratta di una sorpresa dolcissima, fatta di cioccolatini, marshmallow e altri dolcini, sempre rigorosamente artigianali, quindi tutto davvero buono e goloso.

Insomma a nostro avviso questo è tra le uova di Pasqua migliori del 2021 perché artigianale, con una splendida sorpresa ed una confezione davvero molto curata.

Quanto costo l'uovo di Pasqua 'Ke' Uovo' e dove acquistarlo

Questa meraviglia al cioccolato al latte costa solo 24 euro, un costo davvero basso se si pensa che molte uova della grande distribuzione costano molto di più, ad esempio l'uovo di Pasqua di Chiara Ferragni costa 30 euro e a quanto pare come sorpresa contiene solo un adesivo o al massimo un piccolo accessorio in plastica.

Ovviamente è possibile acquistarlo direttamente online sullo store ufficiale Ke' By Kemado dove sono disponibili anche delle uova di cioccolato alle nocciole e tanti cioccolatini.

GUARDA IL VIDEO


uovo di pasqua con martello


uovo di pasqua migliore


uovo di pasqua con martello

uovo di pasqua con martello

cioccolatini