San Valentino, regali per lei, cinque idee

San Valentino regali per lei, cosa scegliere per il regalo perfetto, idee romantiche e non solo

San Valentino regali per lei


Un San Valentino diverso dal solito, questo del 2021, a causa del Covid-19, ma questo non vuol dire dover rinunciare alla festa degli innamorati, ma al contrario, c'è bisogno di positività e quindi se vi state chiedendo cosa regalare a San Valentino eccovi cinque regali per lei da prendere in considerazione, soprattutto se siete alla ricerca del regalo perfetto.

Organizer di cosmetici, il regalo di San Valentino perfetto per una beauty addict e non solo

Ogni donna utilizza i cosmetici, sia trucchi sia prodotti per la skincare, ecco perché una buona idea è regalare a San Valentino un organizer per i cosmetici.

In commercio ne esistono davvero molti, più o meno grandi ed ovviamente sarebbe più perfetto regalare l'organizer già con qualcosa al suo interno e questo qualcosa non deve per forza riguardare i cosmetici, a meno che non siate certi di quali siano i prodotti che più utilizza.

Ad esempio potreste riempire l'organizer con dei cioccolatini, ovviamente i suoi preferiti.

Gli organizer di cosmetici sono disponibili presso i negozi di casalinghi e articoli da regalo oppure sono reperibili online, questo in foto nello specifico lo trovate su Amazon.

organizer cosmetici



Regalare un gioiello a San Valentino è sempre una buona idea

I gioielli sono tra i regali per lei più apprezzati, sceglierli però non è così semplice come può sembrare, quindi per non sbagliare è meglio puntare ad un gioiello artigianale.

Infatti, acquistare un gioiello artigianale vuol dire acquistare un regalo unico e ricercato e quindi è praticamente impossibile che non venga apprezzato.

Questo però non vuol dire necessariamente di dover investire un capitale per acquistarlo, perché ne esistono di tutti i prezzi.

Ad esempio potreste puntare ad un gioiello in filigrana sarda in argento, che sono tra i più apprezzati, ecco qualche esempio perfetto come regalo di San Valentino, tratto dal sito dell'Arte Orafa di Ettore Spiga, che effettua spedizioni in tutta Italia.

filigrana sarda

anello con cuore


Una cena romantica per la festa degli innamorati, ma rigorosamente a casa

Certo a causa del Covid 19 e delle troppe restrizioni organizzare una cena fuori per la festa degli innamorati non è cosa facile e allora non vi resta che organizzarla a casa.

Anche se potrà sembrarvi una scelta azzardata, vi assicuro che la vostra lei apprezzerà molto, soprattutto se curerete ogni dettaglio di questa cena romantica e preparerete voi stessi ogni piatto.

E se proprio non siete capaci di cucinare allora concentratevi sul rendere l'ambiente accogliente e romantico e poi ordinate del cibo d'asporto, ovviamente il suo preferito.

ìcena romantica


Regalare delle rose a San Valentino? Si ma meglio se stabilizzate

Regalare i fiori è un classico, ma purtroppo appassiscono troppo velocemente, ecco perché potreste optare per regalarle una rosa stabilizzata o se il budget ve lo consente un intero bouquet di rose stabilizzate.

Sono inodore, sempre confezionate in packaging molto carini e restano intatte per anni, insomma i fiori perfetti per San Valentino anche per la lei che non ha il pollice verde.

Le rose stabilizzate sono acquistabili presso moltissimi fiorai oppure online.



Un regalo con le foto più romantiche racchiuse in un calendario personalizzato

I regali personalizzati sono sempre un'ottima idea e visto che il 2020 non è di certo stato tra i migliori anni, a causa dell'avvento della pandemia, allora perché non regalare un calendario personalizzato come buon auspicio per questo 2021?

Ovviamente un calendario con le vostre foto, ci sono tantissimi servizi online che offrono questo servizio, ad esempio Lalalab e vi basterà semplicemente scegliere e caricare le foto direttamente dal vostro smartphone.

calendario regalo