Come ricevere buoni amazon gratis

Come ricevere buoni amazon gratis con una semplice app che ci consente anche di avere una carta di credito gratuita.
buono amazon gratis


Se vi piace l'idea di ricevere buoni amazon gratis e altre gift card e siete anche alla ricerca di una carta di credito a zero costi allora questo articolo fa proprio al caso vostro.

Tutto quello di cui avrete bisogno è il vostro smartphone, il vostro documento d'identità e tanta voglia di provare un nuovo conto gratuito che vi consentirà anche di ricevere dei bonifici, perché è dotato d'IBAN.

Come guadagnare buoni amazon grazie a Flowe Card di Mediolanum

Innanzitutto dovete scaricare l'app di Flowe Card, la nuova carta di credito di Mediolanum, che con il conto Fan è totalmente gratuita.

Poi dovete procedere alla registrazione, con carta d'identità a portata di mano e quando vi verrà chiesto il codice promozionale /amico allora potrete inserire il nostro codice CARMELACOTU6720 così poi potrete ricevere 150 gemme da poter convertire in un buono Amazon da 15 euro, semplicemente andando nel bazar dell'app e scegliendo il buono da 15 euro pagandolo con le gemme, ovviamente anche noi che abbiamo invitato riceveremo delle gemme e potrete fare anche voi lo stesso invitando altre persone.

Per ricevere le gemme però dovrete ricevere o un piccolo importo, anche pochi centesimi tramite bonifico o ricaricare direttamente dall'app un minimo di 5 euro, ma non temete che non saranno soldi persi, perché potrete ritirarli o spenderli in qualsiasi momento.

Noi vi consigliamo di ricaricare direttamente tramite il conto perché così l'accredito sarà immediato e potrete subito ricevere le gemme e convertirle in un buono Amazon.

Questa promozione avrà validità solo fino al 31 Dicembre quindi sbrigatevi e mi raccomando d'inserire il codice promozionale/amico quando vi verrà chiesto perché altrimenti una volta registrati non potrete più ricevere le gemme per ottenere il buono da 15 euro.

Al momento della registrazione oltre al documento e dati vari, vi verrà chiesto di scattare un selfie per confermare la vostra identità.

Se avete una carta d'identità elettronica la procedura sarà ancora più veloce.

I vantaggi della carta Flowe, oltre ai buoni amazon gratis

Oltre alla questione buoni Amazon gratis ed altri vantaggi sempre per lo shopping online, la carta Flowe è decisamente conveniente perché in modo gratuito avrete una carta di credito a tutti gli effetti, dotata d'Iban ecc.

Il conto Fan della  carta Flowe di Banca Mediolanum è gratuito, mentre se deciderete di passare al conto Friend avrà un costo mensile, noi per ora abbiamo il conto gratuito Fan e confermiamo che funziona benissimo, ma ovviamente sta sempre a voi decidere se passare all'altro.

Con Flow potete gratuitamente attivare anche l'opzione Cash Back con BuyOn, grazie a cui riceverete una percentuale per ogni acquisto effettuato, disponibile sia per acquisti online che per quelli nei negozi fisici.

Inoltre la Flowe Card ama il pianeta e lo protegge, infatti se deciderete di ricevere la carta fisica, sarà rigorosamente in legno e Flowe andrà a piantare un albero in Guatemala per ogni carta richiesta!

Ovviamente se riscontrate problemi con la registrazione e nella conversione delle gemme non esitate a contattarci.

Vi ricordiamo che il codice da inserire è CARMELACOTU6720 per poter ricevere 150 gemme corrispondenti ad un buono amazon gratis da 15 euro e che potete scaricare Flowe CLICCANDO QUI PER L'APPLE STORE oppure CLICCANDO QUI PER GOOGLE PLAY per la versione android.

flowe card amazon