Crea il tuo stile con le felpe personalizzate

E' arrivata la stagione in cui indossare le felpe, meglio se sono felpe personalizzate, ecco come personalizzarle e dove acquistarle online
felpa personalizzata




Ormai il freddo è arrivato e allora possiamo finalmente indossare dei capi caldi, in primis delle comode felpe, un ever green che non passa mai di moda e che va bene sia per lui che per lei.

Di certo in commercio si trovano felpe di tutti i tipi, basiche oppure con scritte, immagini ecc. ma perché andare alla ricerca della felpa perfetta quando potete puntare alle felpe personalizzate, così da poter indossare un capo che rispecchi al pieno il vostro stile.

Ecco perché oggi vogliamo darvi proprio qualche consiglio su come personalizzare la vostra felpa ed ovviamente sono suggerimenti utili da seguire anche in caso vogliate regalare una felpa, visto che ormai il Natale è sempre più vicino ed è meglio non ridursi all'ultimo momento per la scelta dei regali.

Quale scritta scegliere per una felpa personalizzata 

Scegliere una scritta per personalizzare una felpa non è poi così difficile come può sembrare, anche perché less is more, quindi puntate a poche parole o anche ad un'unica parola in cui vi rispecchiate in qualche modo.

Ad esempio potreste scegliere di far stampare il titolo della vostra canzone preferita o una citazione tratta dal libro che più amate oppure puntate al vostro nome o al nome della vostra metà e se proprio volete qualcosa di più sobrio e minimalista allora basterà anche solo un'unica lettera, ad esempio la vostra iniziale.

Da non sottovalutare anche la scelta di una felpa personalizzata non con delle lettere ma con dei numeri o con entrambi, ad esempio un 'Born in seguito dal vostro anno di nascita' ci sta sempre bene.

Una volta scelta la scritta potrete decidere se aggiungere anche un immagine, facendo attenzione che insieme si sposino alla perfezione.


Quali immagini scegliere per una felpa personalizzata

Scegliere l'immagine per personalizzare la felpa invece è decisamente più semplice e potrete davvero dar sfogo alla vostra creatività.

L'importante è che sia qualcosa che si sposi bene anche con il vostro stile, ad esempio chi predilige i look chic può di certo optare per qualche immagine romantica, ad esempio dei cuori oppure chi ama i look sportivi può optare per le felpe personalizzate con immagini inerenti al mondo gaming o ancora per le fashion addict sono perfette le immagini in cui non manchino le stampe trend del momento, in primis quelle animalier.

Ovviamente potreste optare anche per una felpa personalizzata con una foto da voi scattata così potrete indossare una felpa davvero unica.


Dove acquistare le felpe personalizzate

Noi vi consigliamo di acquistarle comodamente online da uno dei siti leader nel settore degli articoli personalizzati, come ad esempio Wanapix, dove potrete personalizzare delle felpe dotate di cappuccio e tasca ampia frontale, quindi uno dei modelli più amati.

Il sito è molto intuitivo ed in pochi minuti potrete creare la vostra felpa personalizzata, optando sia per testi che per immagini e se proprio siete a corto d'idee potrete scegliere tra le idee proposte dal sito, infatti le immagini che seguono le abbiamo proprio prese in prestito da questo sito.



felpa personalizzata



felpa personalizzata



felpa personalizzata