Serie tv da non perdere su Prime Video

Le migliori serie tv da guardare su Prime Video, da quelle più recenti a quelle degli anni 90
amazon prime video
Non c'è nulla di più bello che rilassarsi di fronte alla tv guardando una serie tv, magari in compagnia di amici o parenti e per fortuna esistono così tante piattaforme di streaming online, che abbiamo l'imbarazzo della scelta, ecco perché voglio suggerirvi quattro serie tv al momento disponibili su Amazon Prime Video.

Ovviamente prima di tuffarvi sul divano preparate i popcorn ed assicuratevi di avere un'ottima connessione ad internet  perché è fondamentale per guardare film e serie tv in streaming, io ad esempio mi sono affidata ad EOLO, operatore leader nel settore telecomunicazioni, che utilizza la tecnologia via radio per portare internet ad alta velocità anche nelle zone più remote ed infatti riesce a farmi navigare in rete senza alcun problema, tra l'altro al momento ha anche delle offerte internet casa davvero molto interessanti, complete e con ottimi prezzi.


Serie Tv Friends, per chi ama le serie tv cult

Friend non ha certo bisogno di presentazioni, è stata la serie tv cult degli anni 90 e non solo, perché è durata ben dieci anni, dal 1994 al 2004, infatti sono ben dieci stagioni.

Se l'avete già vista potrete rivederla di nuovo, perché è una di quelle serie tv che non stanca mai e se invece non l'avete mai vista è il momento di rimediare, resterete rapiti dalle storie dei protagonisti, sei amici vicini di casa che ne combinano di tutti i colori, ma che affrontano anche tematiche serie, ancora molto attuali.
serie tv friends

Serie Tv Made in Italy, per chi ama la moda

Se avete voglia di guardare una serie tv nuovissima e totalmente dedicata alla moda, allora Made In Italy con Margherita Buy e Greta Ferro fa al caso vostro.

Ambientata negli anni 70, ci fa ripercorrere gli anni d'oro della moda, con i marchi più amati di quel periodo, come ad esempio Fiorucci e Missoni.

Il tutto gira intorno ad una rivista di moda e alle storie personali, d'amore e non solo, legate a chi lavora in redazione.

Se avete amato il film Il Diavolo Veste Prada sono certa che amerete anche questa serie tv, infatti su molti punti è simile.
serie tv made in italy

Serie Tv Rocco Schiavone, per chi ama i gialli

Una serie tv giunta alla sua terza stagione, attualmente trasmessa su rai due, quindi su Prime Video al momento trovate le prime due stagioni.

Il protagonista interpretato dal bravissimo Marco Giallini è un vice questore dal carattere un po' burbero ma dal cuore d'oro, che riesce a risolvere anche i casi più difficili.

La serie s'ispira e nasce grazie ai libri di Antonio Manzini.

serie tv Rocco Schiavone

Serie Tv La Tata, per chi ama le serie tv degli anni 90

Una delle serie tv più amate negli anni 90, per chi ama il genere spensierato e strappa sorrisi grazie alla simpatia e stravaganza della protagonista interpretata da Fran Drescher.

L'unica pecca è che le sei stagioni sono disponibili su Prime in inglese, ma ci sono comunque i sottotitoli, sicuramente un buon pretesto per guardare la serie in lingua originale.

E ora tocca a voi, quali sono le vostre serie tv preferite del momento? Così corro subito a goderle :)

La tata serie tv