Quattro cose d'acquistare per affrontare il rientro con il sorriso

Consigli per lo shopping, quattro cose per affrontare al meglio il rientro dalle vacanze
smile

Affrontare Settembre non è cosa semplice, sopratutto se siamo rientrati dalle vacanze e allora perché non approfittare dello shopping per cercare di renderlo più piacevole?

Scommettiamo che tra queste quattro cose che vado a suggerirvi di acquistare ne troverete almeno una a cui cederete?

Non è un post sponsorizzato o in cui voglio per forza proporvi prodotti specifici di brand ecc. ma voglio solo darvi quattro consigli per gli acquisti, spiegandovi il motivo per cui potranno rendere il rientro al lavoro più piacevole.

Diario/Agenda

Per chi ama scrivere è il momento giusto per acquistare una di quelle bellissime agende che iniziano proprio dal mese di Settembre.

Ovviamente non mi riferisco a diari scolastici, ma a dei planner da sfruttare come meglio credete e ad esempio potrete iniziare ad annotare i vostri buoni propositi o semplicemente potrete scriverci i vostri appuntamenti o i vostri pensieri.

Insomma, utilizzatela come volete, l'importante è che riesca a farvi distrarre, quindi acquistate un modello che davvero vi piace e poi sarete voi a rendere l'agenda ancora più speciale personalizzandola.
agenda
Agenda 2019/2020

Un nuovo profumo

Se c'è una cosa che fa bene all'umore sono i cambiamenti e se non avete voglia di cambiare look o dare un taglio ai vostri capelli, allora lasciate da parte i soliti profumi preferiti e puntatene uno nuovo, magari una fragranza diversa dal solito, che vi conquisti fin dal primo momento in cui l'annusate.

Quindi correte in profumeria e cercate questo nuovo profumo, perché l'indossare una nuova fragranza può davvero riuscire a farci sentire meglio e a dimenticare la malinconia da rientro, perché l'aromoterapia può davvero essere magica.

Se non amate i profumi potete optare per candele profumate o oli essenziali.

profumo

Un nuovo libro

Per leggere un uovo libro non bisogna di certo aspettare Settembre, ma magari se è molto che non ne leggiamo uno forse è arrivato il momento di rimediare.

Scegliamo il libro seguendo i nostri gusti, non deve per forza essere un romanzo, possiamo anche puntare a libri dedicati ai nostri hobby, ad esempio io am i libri di cucina, perché nonostante tutto sia reperibile online, vi assicuro che sfogliare e leggere è sempre tutta un'altra cosa.


libro
Libro



Una cornice digitale

Spesso le foto le teniamo solo sullo smartphone o sul pc e qualche volte le stampiamo, ma visto che in vacanza avremo scattato tante foto stupende perché non acquistare una cornice digitale per raccoglierle tutte?

Potremo metterla in bella mostra e guardarla ogni volta che ci viene malinconia dell'estate, ci strapperà subito tanti sorrisi.
cornice-digitale
Cornice digitale

E voi?
Avete altri suggerimenti per lo shopping Settembrino?