La mia wishlist su Stileo

Wishlist Armani, selezione dal sito Stileo, non solo capi d'abbigliamento

La mia wishlist su Stileo, tutta firmata Armani - Capi d'abbigliamento e non solo

Prima di buttarsi nello shopping è cosa più che giusta creare delle wishlist, così da avere le idee più chiare e scegliere meglio i capi che hanno priorità assoluta d'acquisto.
Per quanto mi riguarda Stileo resta il mio punto di riferimento quando ho voglia di shopping (cioè praticamente quasi sempre), anche perché sono presenti i capi dei brand più amati ed oggi la mia attenzione è puntata tutta verso Armani, infatti ho tratto tutti i capi della mia wishlist dalla sezione dedicata, che potrete ammirare cliccando qui.
Ma lasciamo da parte le chiacchiere inutili ed ecco qui cosa ho scelto ed ovviamente non mi sono limitata solo ai capi d'abbigliamento, ma ho scelto anche un paio di scarpe e due borse.

Blazer in finta pelle Armani
Una giacca che è una via di mezzo tra un blazer ed un giubbotto biker, ovviamente disponibile anche in nero, ma io lo preferisco in questo color crema. Lo trovo assolutamente perfetto per la primavera, che comunque ormai non è più cosi lontana. Mi piace proprio per la sua semplicità, perfetto da indossare sia aperto che chiuso.


giacca-armani

blazer-armani



Stivaletti Armani
Il loro look glossy mi ha assolutamente conquistata ed anche il loro tacco bello alto, perché essendo abbastanza grande credo che rendi queste scarpe abbastanza confortevoli, inoltre le trovo davvero molto versatili, perfette sia sui pantaloni che su vestite o gonne. Inoltre mi piacciono molti i dettagli con quelle piccole cuciture, insomma sono curate in ogni piccolo dettaglio.


Jeans Skinny Armani
Nella mia wishlist non poteva di certo mancare un jeans, ovviamente rigorosamente skinny, visto che ho una vera fissa, questo mi ha colpito in particolare perché termina con quelle piccole carinissime frange, regalando un po' di grinta al suo look semplice ed essenziale.

jeans-skinny

Borsetta Armani
Semplice borsa con tracolla a catena, con effetto lucido, quindi perfetta d'abbinare alle scarpe che vi ho mostrato sopra. Diciamo che preferisco sempre le borse dalle dimensioni piccole o medie, perché alla fine dentro riesco a metterci le cose più essenziali ed utili, in primis, lo smartphone! Questa in particolare è perfetta per i look più chic ed eleganti.



mini-bag

borsa-armani

Borsa Armani con frange
Questa borsa è un po' più grande dell'altra ed è molto più versatile, infatti è perfetta anche per i look casual o sportivi. Dalla forma rettangolare e caratterizzate dalle frange, il dettaglio che più in particolare la rende davvero molto graziosa.  Ovviamente è in finta pelle, altro punto a suo favore.
borsa-armani

borsa armani


Camicetta Armani
Per concludere, un vero ever green, una splendida camicetta bianca con fiocco con maniche lunghe che terminano a campana. Un capo assolutamente semplice, ma proprio per questo motivo molto versatile, romantico e chic, perfetto sia per i look più casual che per quelli più eleganti.

Allora cosa ne pensate? C'è qualcosa che vi piace dalla mia wishlist? Tra l'altro alcuni di questi articoli al momento sono anche in offerta, quindi credo proprio che ne approfitterò quanto prima