Mickey Mouse sempre più trend!

Ecco alcuni capi per lei con Mickey Mouse, idee regalo perfette!
felpa topolino

Selezione capi d'abbigliamento per lei dedicati a Mickey Mouse

Ormai è risaputo, Mickey Mouse, il personaggio più amato della Disney compie 90 anni ed è subito trend, sopratutto nel campo della moda, vi avevo già mostrato alcuni pigiami tutti dedicati a Topolino,  ma oggi voglio lasciarvi anche una piccola selezione di capi.

Tutti capi femminili, facilmente acquistabili online, accedendo al sito di Spartoo e direi che sono tutte delle idee regalo perfette per chi ama la Disney o per chi comunque ama i trend del momento o predilige i capi romantici, insomma il nostro Micky Mouse è davvero versatile!

Le gonne con Mickey Mouse 

Sbarazzine, chic e strappa sorrisi, rigorosamente midi, perfette per chi ama i look  dal fascio retrò. Ovviamente consiglio di abbinarle solo con capi sobri e monocolore, così da non distogliere l'attenzione da Mickey Mouse e sopratutto per non creare un look troppo appariscente.
gonna topolino

gonna micky mouse

Foulard con Mickey Mouse 

 Ideale per chi vuole prendere questo trend a piccole dosi, perché alla fine un semplice foulard è solo un accessorio che regala quel pizzico di vivacità al vostro look, qualsiasi esso sia, anche per questo ne ho scelto uno particolarmente sobrio.
foulard

Borsa Mickey Mouse 

Questo modello è particolarmente chic e luminoso, assolutamente perfetto per il periodo natalizio o anche da sfoggiare a Capodanno, rigorosamente abbinata a scarpe altrettanto luminose, ma su un outfit sobrio, magari un total black o un total red.

borsa micky mouse

Felpa e maglioncino  con Mickey Mouse

 Perfetti per le giovanissime, da poter indossare in qualsiasi momento, magari abbinati ad un bel jeans skinny, per un look comodo, caldo e giovanile.
felpa

maglioncino


E allora?
Vi piace questa selezione tutta dedicata a Mickey Mouse?
Qual'è il vostro capo preferito?
Io mi sono innamorata del foulard, forse perché è l'articolo più sobrio tra tutti :)