Come proteggere i piedi in inverno

I prodotti migliori per proteggere i piedi in inverno
podovis
Idratare le mani e proteggerle dal freddo è ormai un rito beauty che seguiamo tutte, mentre non tutte sanno che anche i piedi vanno protetti dal freddo, perché non bastano calze  o calzini caldi.
La miglior soluzione è munirsi di prodotti specifici per i piedi e a mio avviso i migliori restano quelli firmati Podovis.
Sono sopratutto due i prodotti perfetti da utilizzare con il freddo:

  • L'olio rigeneranteche dona sollievo e leggerezza sia a piedi che gambe, basta applicarlo e massaggiarlo e andrà ad idratare e a rilassare. Tra i suoi ingredienti spiccano l'estratto di Ginkgo Biloba, con proprietà energizzanti e defaticanti e l'olio essenziale di menta, con proprietà rilassanti.
  • La crema anti freddo, va ad idratare i piedi in profondità, crea una sorta di barriera che li protegge dal freddo, così da evitare fastidiose screpolature e regalo un fantastico effetto caldo. Tra i suoi ingredienti spicca l'alga rossa con proprietà idratanti e ammorbidenti.

Per evitare sensazioni di stanchezza

Ovviamente anche la pianta del piede va protetta, sopratutto nelle giornatine in cui si cammina molto e allora eccovi altri due prodotti must have:
  • Solette piede e tallone, perfette per evitare di ritrovarsi con spiacevoli sorprese come ad esempio le fastidiose vesciche, infatti le scarpe basse non assicurano mai una totale protezione ecco perché è meglio renderle ancora più confortevoli con queste solette.
  • Solette Decolletè, perfette se amate la combinazione tacchi e scarpe aperte, perché andranno a proteggere i piedi senza essere visibili all'esterno, regalando sollievo e confort.

E voi?
Come proteggete i vostri piedi?
Per sbirciare tutti i prodotti Podovis visitate il sito ufficiale:


podovis

podovis



Podovis