I migliori calendari dell'avvento beauty

I calendari dell'avvento beauty più popolari: sephora, amazon, nyx. essense, makeup revolution
calendari dell'avvento beauty
Calendari dell'avvento beauty

Calendari dell'avvento ricchi di prodotti Beauty (sephora, essence, nyx, amazon e makeup revolution)

Prima erano quasi solo le aziende nel settore food che lanciavano i calendari dell'avvento, sopratutto quelle dolciarie, mentre oggi li troviamo in tutti i settori ed oggi voglio elencarvi alcuni dei calendari dell'avvento inerenti al mondo beauty.
Tra l'altro, seguitemi su Instagram (@carmycotugno) perché uno di questi calendari lo andremo a scoprire insieme a Dicembre, giorno dopo giorno, ma non vi svelo ancora quale e in realtà ci sarà più di un calendario :)
Ma lasciamo da parte le chiacchiere e vediamo quali sono i calendari dll'avvento Beauty più popolari.

Calendario dell'avvento Amazon Beauty

Quello di Amazon è il calendario beauty più ricco tra quelli che vado a mostrarvi e contiene tutti prodotti beauty in full size per regalarvi tante coccole nel periodo natalizio e non solo. 
Costa 65 euro ma il valore dei prodotti all'interno è di ben 250 euro, vi lascio le foto con tutti i prodotti.

calendario dell'avvento Amazon
Calendario dell'avvento Amazon

calendario-dell'avvento-Amazon

Calendario dell'avvento di Sephora

Anche qui ci sono molti prodotti interessanti rigorosamente firmati Sephora, ma a mio avviso avrebbero potuto fare di molto meglio perché ci sono troppi prodotti mini, nello specifico contiene: una mini matita occhi, un ombretto, una mini matita labbra, un fissatore sopracciglia, un blush, un rossetto, un lipgloss, 2 mini smalti, 2 salviette struccanti per occhi, 2 salviette levasmalto, un patch naso al carbone, una capsula doccia, tre cubi da bagno, una limetta per unghie, una spugnetta, due elastici per capelli, dei post it, uno specchietto e stickers per unghie. Il prezzo è di 39,90 euro, acquistabile sia negli store Sephora che online.
Calendario-avvento-Sephora
Calendario dell'avvento sephora

sphora-calendario-avvento

Calendario dell'avvento di Nyx

Nyx invece propone un calendario perfetto per chi ama truccarsi, con ben 6 ombretti, 3 illuminanti, un blush e 14 rossetti di taglia media, il prezzo è di 49,90 euro, anche questo acquistabile sia nei negozi Nyx, sia sul sito ufficiale.
Calendario-dell'avvento-di-Nyx
Calendario dell'avvento Nyx



Calendario dell'avvento di Nyx

Calendario dell'avvento di Essence

Il brand low cost più amato dalle giovanissime propone un calendario ricco di prodotti, nello specifico contiene:  un mascara, una matita per occhi, una matita per sopracciglia, un lucidalabbra, due rossetti, una palette d'illuminanti, 4 mini smalti, una crema mani, un pennello per il blush, un set di stickers per unghie, una lima, una pochette, un set di cartoline di auguri, un set di tattoo, set di elastici per capelli, un set di copri pennelli, uno smalto, set di adesivi per i regali, stencil per manicure. Il prezzo è di 24,95 euro, acquistabile online su Kosmetik4Less.
Calendario-dell-avvento-di-Essence
Calendario dell'avvento Essence

Calendario dell'avvento di MakeUp Revolution

Per 35 euro Makeup Revolution propone un calendario molto ricco con 6 rossetti, 6 illuminanti, 4 pennelli, uno specchietto, un primer occhi, 2 palette di ombretti, 2 lucidalabbra e un bronzer, anche questo reperibile su Kosmetik4Less.
Calendario-dell-avvento-di-MakeUp-Revolution


E il vostro calendario dell'avvento preferito qual'è? Presto scopriremo anche quelli adatti alle golose come me :)