Tre idee salva spazio in cucina


In cucina spesso lo spazio non sembra mai abbastanza e vorremmo sempre un ambiente bello ordinato, ma questo obiettivo è sempre più difficile se l'ambiente ha misure ridotte.
L'unica soluzione è trovare dei componenti d'arredo che ci consento di recuperare spazio e far più ordine.
Io voglio mostrarvi ben tre componenti d'arredo che potrebbero esservi davvero molto utili e sono facilmente reperibili anche online, questi nello specifico li trovate su Amazon.

Scaffali impilabili con rotelle, ideali da porre in spazi stretti, ad esempio ai lati del frigorifero, sono perfetti per porre oggetti come lattine, bottiglie d'olio, spezie ecc. Perfetto anche da porre nella stanza da bagno, ideale anche per porre detersivi e simili

 Scaffale multiuso in metallo con ventose, ideale per pareti, per parte laterale del frigo o per l'esterno di altre ante in cucina, ideale per porre spezie, rotoloni ecc.

Scaffali in acciaio inox, sia impilabili che regolabili, perfetti da porre al di sotto del mobile dove è posto il lavello, magari per porre detersivi, spugne ecc.


Commenti

  1. Proprio vero cara, lo spazio non basta mai.... ottime idee!

    RispondiElimina
  2. Gosh, this is such an informative post, dear! xoxo

    RispondiElimina
  3. All these shelves are so useful to keep everything in order. Love these ideas!

    www.fashionradi.com

    RispondiElimina
  4. La mia cucina é piccola ed anche io ho adottato il sistema degli scaffali con rotelle così da ottimizzare al meglio lo spazio e renderlo realmente funzionale.

    https://nettaredimiele.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Se lasci un commento in questo box autorizzi Google a trattare i tuoi dati.
Per maggiori informazioni puoi Cliccare Qui