Reviva Labs - La nuova linea Brightening

La nuova linea di cosmetici del brand americano Reviva Labs.

Eccomi qui di nuova operativa sul blog o meglio sui blog visto che ormai ne gestisco ben tre :)
Il primo articolo dopo la pausa estiva non può che essere per la rubrica beauty, perché voglio assolutamente parlarvi di una nuova linea di cosmetici per la nostra skincare nata in casa Reviva Labs, un brand americano che ha alle spalle più di 40 anni di esperienza,

La linea in questione prende il nome di Brightening ed è nata con lo scopo di ridare luminosità alla pelle, tonificandola e rendendo l'incarnato dal colorito più omogeneo, attenuando quindi le piccole discromie sul viso, che siano dovute al passare del tempo o a problemi di acne, punti neri ecc.

La mia tester preferita e cioè mia sorella sta utilizzando questi prodotti da quasi un mese e ne è già molto soddisfatta ed in effetti anche io noto in lei un colorito più uniforme ed una pelle molto più luminosa!

Ecco qui nello specifico buona parte dei prodotti della linea Brightening:

  • Brightening Facial Cleanser, un detergente per il viso, che sto utilizzando anche io, sopratutto al mattino, mi piace il suo effetto rinfrescante e lascia la pelle anche ben tonica, basta massaggiarlo sulla pelle e poi risciacquare. Non è male neanche per struccare ma purtroppo fa un po' di fatica a rimuovere il trucco resistente all'acqua.
  • Skin Brightner Day Creme, una crema viso da giorno, che si assorbe velocemente, lasciando la pelle idratata e luminosa, davvero perfetta da utilizzare come base per il makeup.
  • Brown Spot Brightening Night Cream, una crema viso da notte, per completare il trattamento dato dalla crema da giorno, ma va applicata principalmente sulle piccole macchie della pelle, quindi discromie, brufoli, piccole cicatrici, zone in cui il colorito naturale è andato ad alterarsi ecc. Con un utilizzo costante andrà ad attenuare queste discromie rendendo l'incarnato più uniforme e luminoso.
  • Brown Spot Night Cream, altra crema da notte, molto simile all'altra, ma arricchita da acido kojico che ha appunto ha alte proprietà schiarenti, quindi perfetta se si hanno molte zone del viso da illuminare e schiarire.
  • Dark Spot Brightening Serum, un siero che va applicato da solo oppure in accoppiata con la crema da giorno o da notte, ovviamente va applicato prima e sulla pelle ben detersa. Trattandosi di un siero ne basta davvero poco, anche per questo  motivo ha un comodo packaging con dosatore.
  • Brown Spot Night Gel, un gel viso da notte, che va a sostituire la crema da notte, quindi può anche essere utilizzato alternandolo alla crema e sopratutto più efficace se applicato dopo aver esfoliato la pelle.

Per maggiori informazioni o acquisti v'invito a visitare il sito ufficiale di Reviva Labs,  valido anche se avete un negozio e vorreste diventare rivenditori di questo brand.

Reviva Labs - La nuova linea Brightening


Reviva-Labs-review

brown-spot-night-gel