Fai il pieno grazie a Kärcher

La nuova promozione firmata Karcher

 

LA NUOVA PROMOZIONE DI KARCHER

Oggi torno a parlarvi di Kärcher, il brand che riesce a rendere più semplici e veloci le nostre pulizie sia indoor che outdoor, grazie ai suoi portentosi prodotti, in primis le idropulitrici e gli aspiratutto.
Tra l'altro, non so voi ma qui siamo in piena fase di pulizie estive, pronti a goderci a più non posso il nostro bel terrazzo, che purtroppo d'inverno abbiamo un po' trascurato, ma per fortuna presto riprenderà a splendere e questo sarà solo grazie a Kärcher e alla mia nuova idropulitrice.
Se anche voi siete alle prese con le pulizie estive e non avete ancora un'idropulitrice o un aspiratutto, direi che questo è assolutamente il momento giusto per rimediare, perché per ogni acquisto Karcher e registrandolo sul sito, riceverete un carnet di buoni carburante (pari al valore dell’IVA del prodotto acquistato) da spendere presso i distributori IP o Q8 ed inoltre parteciperete ogni giorno all'estrazione di un super premio pari al valore del prodotto acquistato in Buoni Carburante (per un massimo di 250€). 
Ma attenzione perché avete tempo solo fino al 30/06/2018!
Per maggiori info e per scoprire la lista dei prodotti inclusi nella promozione, CLICCATE QUI  e guardate anche il video :)

#karcher #tifailpieno #ad #idropulitrice #aspiratutto #buonocarburante