I quattro must have per affrontare l'estate

Consigli per combattere il caldo
estate

L'estate ha davvero tanti punti a suo favore,  ma purtroppo ne ha molti altri a sfavore, che da bella stagione potrebbero quasi farcela sembrare un incubo, ma alla fine basta  poco per affrontarla al meglio e godercela in pieno, anche se siete pro inverno e non sopportato caldo e sole, ecco i quattro must have!

Acqua termale spray

L'acqua termale spray è perfetta in qualsiasi momento ed in qualsiasi luogo, basta spruzzarla e potremo subito rinfrescarci e sentirci quasi rinate. Ecco perché è bene tenerla sempre in borsa, perché potrebbe servirci in qualsiasi momento, tra l'altro ha anche effetto lenitivo, quindi perfetta anche in spiaggia o come dopo sole!



Cappello per ripararci dal sole

Altro must have per proteggere la nostra testa dal sole, sopratutto se amate stare molto tempo al sole o siete costrette a starci, quindi anche questo è sempre bene non dimenticarlo mai a casa o magari potrete acquistare qualche modello più versatile, da tenere sempre in borsa per ogni evenienza, ne trovate di  modelli carini su Spartoo.

cappelli

Occhiali da sole

Nulla può essere più fastidioso del sole negli occhi, quindi mai rinunciare agli occhiali da sole, tra l'altro ce ne sono di tutti i tipi in commercio, l'importante è puntare su quelli davvero ben fatti e volendo possiamo farci consigliare anche dal nostro ottico, sopratutto se puntiamo ad un paio con lenti graduate.

Bottiglietta in acciaio portatile

In estate bisogna bere più del dovuto e questo credo sia risaputo, quindi sempre meglio avere sempre con se una bottiglietta d'acqua, io vi consiglio quelle in acciaio piccine che riescono a preservare la freschezza dell'acqua ed ovviamente invece dell'acqua potete riempirla con altro come ad esempio bevande energetiche ricche di sali minerali, perfette in estate oppure spremute, succhi di frutta ecc. assolutamente cercate di evitare le bevande gassate, che non fanno neanche molto bene alla nostra salute, quindi meglio non farne un abuso.