La Roche-Posay , acqua termale spray, il mio must have, prodotto utile e versatile
Acqua termale spray per pelli sensibili di La Roche-Posay
Oggi vi parlo di un altro prodotto, che sopratutto d'estate non può mai mancare nel mio beauty case e a dirla tutta spesso è con me anche in borsa, una delle migliori acque termali, quella di La Roche Posay, specifica per pelli sensibili, quindi adatta davvero a tutte.Il suo comodo formato spray la rende ancora più versatile da utilizzare ed anche per questo non ne faccio più a meno.
Ma la cosa che più amo sono i suoi mille usi, ecco qualche esempio:
- Perfetta per rinfrescare la pelle in qualsiasi momento, oltre a donare un immediato effetto di freschezza, idrata la pelle e la lascia anche tonica, andando a lenire eventuali rossori.
- Riesce anche a far durare di più il make up, basta spruzzarne un po' a una distanza di 20 cm, può addirittura sostituire la cipria, che come saprete non è il massimo per le pelli tendenzialmente secche.
- Per lenire la pelle arrossata a causa di vari fattori, ad esempio a causa di una depilazione aggressiva oppure a causa dell'abbronzatura o a causa della couperose.
- Per gli impacchi sugli occhi, per lenire eventuali borse o palpebre gonfie, basta spruzzarla su un paio di dischetti di cotone e tenerli per un po' sugli occhi.
- Per sostituire il tonico, perché ha alte proprietà tonificanti.
- Per gli ombretti wet & dry, meglio utilizzare l'acqua termale che l'acqua normale, perché dona molta più luminosità e durata
Insomma prodotto stra consigliato, l'unico difetto che trovo è che crea dipendenza, ma in realtà anche questo può essere considerato un pregio.
I heard great things about this brand and your review sounds great!
RispondiEliminaMuch Love,
Jane | The Bandwagon Chic
Credo sia un prodotto meraviglioso:) Un abbraccio:)
RispondiEliminaVLifestyle
Di solito uso Avène, ma anche questa è da provare!!!
RispondiEliminaKisses, Paola.
Expressyourself
Davvero interessante, questa non l'abbiamo ancora provata.
RispondiEliminaBaci
Blery&Ily
new post https://goo.gl/gNgFCP
Love this product!
RispondiEliminaxx
Mónica Sors
MES VOYAGES À PARIS
NEW VIDEO: LOOKBOOK PRIMAVERA / 3 OUTFITS
Looks and sounds great!
RispondiEliminaHave a lovely weekend :)
Rosanna x
Rose's Rooftop
Anche io l'ho usata e la uso spesso, la trovo ottima soprattutto per rinfrescare la pelle del viso dopo lo sport! :)
RispondiEliminaBaci!
S
https://s-fashion-avenue.blogspot.it
I use thermal water from Avene, but next time I will try La Roche Posay... We will see...
RispondiEliminaMi hai incuriosito, sembra ottimo questo prodotto, voglio provarlo
RispondiEliminawww.alessandrastyle.com
Great.
RispondiEliminala devo provare, in genere i loro prodotti mi soddisfano sempre!!
RispondiEliminaun bacione
http://www.admaiorasemper.website/ad-maiora-pillss-guadagnare-online-scrivendo/
ho usato quella dell'avene, ma voglio provare anche questa!
RispondiEliminaCool! Gonna check it out! xoxo
RispondiEliminainteressante questo prodotto!!!
RispondiEliminabaci
www.unconventionalsecrets.com
io la trovo perfetta da utilizzar in estate *_*
RispondiEliminada provare!
RispondiEliminaPerfect review! This product looks so so good!
RispondiEliminawww.fashionradi.com
Adoro l'acqua termale spray sia per il viso che per le gambe (in estate è davvero un sollievo che puoi portare in borsetta!). In genere uso quella di Avène, ma uso tantissimo anche i prodotti La Roche Posay, quindi dovrò provare anche la loro acqua termale.
RispondiEliminaCiao Carmy, baci!
Alessandra | L'angolino di Ale