Cinque cose che scoprirai di volere

E allora vediamo se questi cinque articoli vi faranno venir voglia di acquistarli.

Per il weekend eccoci con un post ricco di frivolezza!
E' inevitabile, spesso ci ritroviamo ad acquistare cose che in realtà non ci servono, ma per altre ragioni rapiscono la nostra attenzione e allora cediamo all'acquisto. 
E allora vediamo se questi cinque articoli vi faranno venir voglia di acquistarli. 

La scimmietta interattiva

Un simpatico giochino per cui non solo i più piccoli vanno matti, una piccola scimmia programmata per compiere una serie d'azione, ad esempio può aggrapparsi a tutto, può muovere la testa, emettere suoni, simulare che sta dormendo ecc. 

La scimmietta interattiva

Cuoci uova in silicone

In pratica sono dei piccoli contenitori, credo in silicone, in cui possiamo aggiungere l'uovo, non intero, ma rompendolo. Dopodiché li mettiamo in un pentolino in acqua bollente, in questo modo otterremo delle uova sode da mangiare subito, senza dover togliere il guscio, quindi oltre all'uovo, nel contenitore, possiamo anche aggiungere qualche spezia o altri ingredienti, così da ottenete delle uova farcite.

Mini stampante

Per chi ama scattare foto e vuole farlo anche fuori esistono le mini stampanti, grandi quanto uno smartphone e quindi da poter portare sempre con se, alcune hanno anche l'opzione adesiva, per poter attaccare le foto in agenda o altrove.

Mini stampante

Lampada a forma di luna

Una lampada per avere il massimo del relax nella propria stanza, a forma di Luna, anche di questa troverete online varie versioni, sia ricaricabili tramite usb, sia con batterie normali, sia che cambiano colore, sia in un unico colore ecc.
Lampada a forma di luna

Distributore di caramelle  

 Ne esistono di vari modelli e sono tutti carini, il mio preferito è questo, che ricorda le macchinette presenti nei luna park, basta una monetina e possiamo cercare di agganciare le caramelle, tra l'altro è un'idea regalo molto carina.