Wet & Wild, correttore photo focus, low cost ma ad alta coprenza

Un correttore liquido ma coprente, perfetto anche per le pelli più secche
Wet-&-Wild-correttore-photo-focus

Recensione correttore Photo Focus di Wet & Wild

La primavera per me non è un dolce dormire, ma al contrario, l'allergia mi tormenta e mi ruba tante ore di sonno, quindi in qualche giornata mi ritrovo con delle occhiaie scure, che in genere correggo con il cosmetico cover cream concealer di Pupa, in arancione, ma ora ho trovato con mio gran stupore un'alternativa non solo valida ma anche low cost, che mi ha fatto mettere da parte l'altro.

Il correttore photo focus di Wet & Wild, regala un'ottima coprenza, non secca il contorno occhi e ha anche una buona tenuta.
Io ho scelto il colore medium peach, che consiglio alle pelli chiare che vogliono correggere delle  occhiaie scure.

La foto qui dello swatch è fatta con luce artificiale e forse non rende alla perfezione la colorazione, che è un pesca scuro, che una volta applicato va a sposarsi alla perfezione con la nostra pelle.

Ovviamente questo va applicato solo sulla parte scura dell'occhiaia, sul resto va benissimo un correttore chiaro adatto alla nostra carnagione, magari leggermente illuminante.

Il prezzo è davvero piccolo, di circa 3 euro, io l'ho acquistato  su Amazon, ma di certo è reperibile anche su altri store.

Se invece volete un correttore che abbia anche una lunga tenuta, allora vi consiglio il Pro Longwear di Mac, più costoso ma con più tenuta.

A chi lo consiglio?
A chi vuole un correttore coprente liquido

A chi lo sconsiglio?
A chi  ha la pelle grassa, meglio optare per quelli compatti e cremosi

Pro
La consistenza leggera, la coprenza alta ed il prezzo basso

Contro
Nessuno

Dove acquistarlo
Su Amazon 


Prezzo
3,00 euro



Wet & Wild, correttore photo focus