Blush in crema Dinoplatz by Too Cool for School

il Dinoplaz del brand Too Cool for School è un blush in crema, molto leggero e facile d'applicare, ideale per le pelli secche e chiare.
blush in crema dinoplatz

 Blush Dinoplatz, in crema, del brand Too Cool for school, nella colorazione Surf's Up

Eccomi qui ad aggiornare la rubrica beauty del blog con una nuova recensione cosmetica!
Quando la pelle secca è più secca del solito, truccarsi con i prodotti in polvere può evidenziarne la secchezza e allora un blush in crema è la soluzione migliore.
Ecco perché vi parlo di uno dei mie preferiti, che tra l'altro non costa neanche molto, il Dinoplatz del brand Too Cool for School.
Un blush con un packaging in tubetto molto carino, con una comoda piccola spugnetta e tra l'altro la confezione contiene anche una spugnetta extra, per sostituire l'altra in caso si rovini o se vogliamo pulirla ecc.
Questa spugnetta è molto morbida, quindi può essere utile per applicare il blush, anche perché basta premere un po' il tubetto e aspettare che il prodotto raggiunga la spugnetta.
Essendo molto cremoso, quasi liquido, io preferisco prelevarlo e applicarlo con le dita.
Il mio è nella colorazione Surf's Up, un rosa molto chiaro e matt, che regala quel pizzico di colore in più per far apparire la pelle più sana.
Può essere utilizzato sia da solo, sia al di sopra del fondotinta e cipria, sia come base al blush in polvere, ne prolungherà la tenuta.
E' un prodotto che consiglio anche alle più giovani, perché sulla pelle è davvero leggero e si applica con facilità ed anche la tenuta non è per niente male.

A chi lo consiglio?
A chi vuole un blush in crema dall'effetto naturale e facile d'applicare e a chi ha la pelle chiara

A chi lo sconsiglio?
A chi  preferisce i blush luminosi o molto pigmentati

Pro
La consistenza leggera ed il prezzo basso

Contro
Non ci sono colorazioni scure

Dove acquistarlo
Presso Sephora 

Prezzo
4,90 euro


blush-dinoplaz

blush-dinoplatz