SuperEva, il magazine online a passo con i trend!

SuperEva, l'online magazine giovane e trend
supereva


SuperEva, l'online magazine giovane e trend


Rilassarsi sul divano mentre si legge un giornale è uno dei riti a cui è difficile rinunciare, perché restare aggiornati su ciò che accade intorno a noi è fondamentale e per i tipi social come me, che amano sbirciare tutti i trend che circolano in rete, anche quelli più frivoli e divertenti, io consiglio l'online magazine di SuperEva, infatti poco f'a', ero proprio sul divano, con il mio tablet, a sbirciare il sito. 
La sezione che più adoro è quella chiamata 'Trendometro', perché è lì che si trovano le notizie che più hanno catturato l'attenzione dei social in questi giorni. Tra gli articoli presenti, mi ha particolarmente colpito ed anche fatto sorridere, quello riguardante una donna, che tra l'altro si chiama Carmen come me, che per ben 28 anni si è finta cieca, affermando che l'ha fatto per evitare troppe interazioni con la famiglia e con conoscenti vari, in quando asociale, insomma una scusa per non essere costretta neanche a dover per forza salutare chi incontrava per caso.
 Ovviamente, in molti iniziavano ad avere sospetti su questa sua cecità, anche il marito, che non si spiegava come la moglie facesse a truccarsi cosi bene. 
 In realtà attorno a questa storia si è detto un po' di tutto, in primis che potrebbe essere un semplice caso di falsa invalidità, anche perché il fingersi cieca le ha fatto anche ricevere soldi dallo stato, che in realtà non le spettavano, quindi in molti non credono alla sua storiella dell'asocialità. 
Da parte mia, credo che a lei faceva sia comodo ricevere dei soldi extra, sia l'isolarsi ignorando chi c'era intorno, in fondo quante volte, nelle giornate più storte, anche a noi non piacerebbe restarcene per conto nostro?? 
Comunque CLICCATE QUI cosi troverete tanti altri articoli trend interessanti, tra l'altro sono tutti scritti in modo perfetto, perché la lettura risulta bella scorrevole e piacevole e poi il magazine è organizzato in modo così giovane e social, c'è addirittura un menu con le emoticon! :) Buzzoole