Fashion Trend, la stampa a quadretti vichy

Fashion Trend Estate 2017, la stampa a quadretti Vichy
esprit


Fashion Trend Estate 2017, la stampa a quadretti Vichy

Come al solito sono molti i fashion trends che ritornano spesso e quest'estate tra questi spicca il trend dei quadretti vichy.
Una stampa a cui è difficile resistere, sopratutto se amate i look particolarmente romantici e/o bon ton.
Un trend caratterizzato da una stampa con quadretti molto piccoli e che sta bene davvero su tutti i capi.


Come indossare la stampa a quadretti vichy

Chi ama i look romantici, può puntare ad una gonna midi con stampa vichy magari d'abbinare a un semplice top o camicetta in bianco.
Chi predilige i look più casual invece può optare ai pantaloni con stampa vichy, magari con taglio a sigaretta e abbinati ad una semplice camicetta bianca o a un top, magari con dettagli in pizzo.
Chi ama i look dal sapore un po' retro' o chi semplicemente predilige i look più freschi e comodi può puntare ad un abito con stampa vichy, in commercio troverete sia quelli più corti e stretti ideali per le più giovani, sia i versatili maxi dress.
Per dei look più sbarazzini ma con un tocco chic invece meglio puntare su una blouse, magari con spalle scoperte, oppure una che abbia qualcosa di particolare, come quella che vedete nella foto di copertina, caratterizzata da un elegante volant, perfetta d'abbinare sia a un bel paio di jeans, magari slim o a una gonna, anche perché la stampa vichy riesce a renderla estremamente versatile e adattabile ad ogni tipo di look, tra l'altro, mi sono concessa un regalo e l'ho appena acquistata qui sullo store online di Esprit, dove troverete anche tutti gli altri capi mostrati in questo post.
Se invece amate questa stampa solo a piccolissime dosi, basta puntare alle scarpe con questa stampa, che ritroviamo spesso nei modelli più comodi, come ballerine e sneakers.


La stampa vichy anche per la moda kids e maschile

Un trend che ritroviamo anche nei capi per i più piccoli e non solo, anche per i signori uomini, infatti in commercio non mancano pantaloni, camice e giacche con questa stampa, perfetta sia per i look casual che quelli sportivi.
E voi? Cosa pensare di questa stampa? Cederete a questo ennesimo trend come ha fatto la sottoscritta?
stampa-vichy

stampa vichy


stampa vichy