Fashion trend, il giallo tra i colori top per questa estate

Qualche consiglio su come sfruttare al meglio in trend del giallo
giallo


Qualche consiglio su come sfruttare al meglio in trend del giallo


L'estate è la stagione in cui i nostri guardaroba si arricchiscono di capi leggeri, con stampe e colori vivaci e tra i colori trend di quest'anno spicca quello più solare, il giallo!
Un colore che di certo non può passare inosservato, sopratutto se si scelgono tonalità di giallo molto accese, ma abbinandolo bene, vi assicuro che risulterà molto gradevole, quindi ecco qualche piccolo consiglio per seguire questo trend e portare un po' di sole nel nostro guardaroba.
Innanzitutto cerchiamo d'abbinare il giallo ai colori più adatti e a mio avviso si sposa alla perfezione sia con i colori scuri, in primis il blu e il nero, sia con il classico bianco, sia con i colori pastello e devo dire che anche abbinato a qualsiasi tonalità di verde fa la sua bella figura.
Se vogliamo puntare a un total look giallo, il mio consiglio è di farlo solo se abbiamo già un colorito bello abbronzato ed ovviamente nel 'total' escludiamo sia gli accessori, che le scarpe e la borsa, anche perché il troppo storpia!
Il giallo è perfetto d'abbinare sia sui pantaloni che le gonne in jeans, in qualsiasi tonalità di blu, si può optare per un semplice top o per una blouse più particolare, magari con dettagli in pizzo, così da dar vita ad un look sbarazzino e allo stesso tempo chic.
Se il giallo proprio non ci piace o non riusciamo a vedercelo addosso, allora usiamolo negli accessori, in primis bracciali e collane ed anche borse, così da dare un tocco solare al nostro look, magari possiamo puntare a una mini bag o a uno zainetto, altro trend di questa estate.
Vi lascio a qualche ispirazione in giallo, se vi piacciono vi basterà sbirciare sullo store online di Spartoo.
E allora? Siete pronte a portare un po' di sole nei vostri guardaroba?
giallo

borsa gialla


top giallo

scarpe gialle
top-pizzo-giallo