Osho, il quarto elemento dell'amore, edito da Feltrinelli

Osho, il quarto elemento dell’amore: Visioni, intuizioni e bagliori per crescere insieme, edito da Feltrinelli (edizione italiana a cura di Anand Videha)
osho
Osho il quarto elemento dell'amore


Osho, il quarto elemento dell’amore: Visioni, intuizioni e bagliori per crescere insieme, edito da Feltrinelli (edizione italiana a cura di Anand Videha)

Eccomi con un nuovo post per chi ama i libri, e non solo, perché quando si tratta di Osho, anche chi in genere non ama leggere, viene totalmente rapito dalla lettura e sopratutto inizia a guardare al mondo e alla propria vita, in modo diverso.

Il quarto elemento dell'amore, è uscito da pochi giorni ed è edito da Feltrinelli, 304 pagine per conoscere e sentire l'amore per la propria vita; infatti l'obiettivo di Osho è fare in modo che ognuno di noi inizi ad aver cura di sé stesso come punto di partenza per poter poi essere capaci di prendersi cura dell’altro, perché bisogna prima imparare ad accettare e amare se stessi e a questo si arriva solo dopo aver avuto ascolto e  percezione di ciò che si è.

E' una lettura ideale per chi ha voglia di ricominciare e per chi è pronto a un nuovo percorso alla scoperta di se stesso e della sua vita. 

Un libro che regala energie positive e voglia di amare anche a chi sta attraversando un momento di profondo sconforto, in cui si sente svuotato a causa della fine di una relazione o per chi sta attraversando un momento di crisi che potrebbe portare a una rottura

Una  lettura che è un vero e proprio percorso graduale per conoscere se stessi, in cui non possono di certo mancare pratiche di meditazione.

Vi segnalo anche un blog tour, nato per promuovere il libro e grazie a cui potrete aggiudicarvi qualche copia del libro.

Trovate tutte le date nella foto qui sotto e come avrete modo di notare ci sarà anche un incontro esperienziale, sabato 22 aprile a Bellaria (Rimini) ad OSHO Festival.
blog libri
Osho libro il quarto elemento dell'amore
blog libri
Osho, il quarto elemeto dell'amore

osho
Osho il quarto elemento dell'amore