Un corsetto che promette di far dimagrire

Corsetto dimagrante, come funziona restando comodo e versatile.

Il corsetto dimagrante Waist Trainer, come funziona e cosa promette

Ho una versa fissa per i corsetti, sia perché ai miei occhi hanno un sapore vintage a cui è difficile resistere, sia perché alcuni modelli riescono visivamente a modellare il busto, mettendo il risalto vita e seno, ma diciamo anche che alcuni modelli sono quasi dei piccoli strumenti di tortura, in quanto non molto comodi.
Mentre cercavo qualche modello da auto regalarmi per queste feste natalizie ho trovato il corsetto dimagrante Waist Trainer e la prima cosa che ho pensato è che fosse anche lui l'ennesimo strumento di tortura, invece leggendo bene tutte le caratteristiche ho scoperto che è stato studiato apposta per essere comodo, anche perché per essere efficace deve essere indossato sia giorno che notte.

Come funziona il corsetto dimagrante Waist Trainer.

In pratica il corsetto dimagrante Waist Trainer  aumenta dolcemente la temperatura corporea, quindi  impedisce l’accumulo di grassi all'altezza del ventre ed  elimina pian piano il grasso già presente, promette di far perdere fino a 8 centimetri di giro vita in poche settimane.

Come renderlo ancora più efficace

Quando si parla di perdere peso, è ovvio che è importante innanzitutto bere molta acqua e inoltre ci vuole un minimo di attività sportiva e come scritto sopra questo corsetto è stato studiato per essere comodo, con uno speciale tessuto che ci consente di utilizzarlo anche mentre ci alleniamo perché così si accelera lo scioglimento dei grassi.

Versatilità del corsetto

Ciò che rende interessante il corsetto Waist Trainer  è che oltre a far dimagrire regala subito un effetto di ventre piatto, che lo rende versatile e perfetto per ogni outfit, un valido aiuto anche per indossare degli abiti molto attillati.

Colori disponibili e prezzo

E' disponibile in nero ed in beige, quindi i colori base, abbinabili su tutto e costa all'incirca 25 euro.

Funziona sul serio?

Purtroppo questo non posso affermarlo perché non l'ho provato, ma a prescindere visto il prezzo accessibile e visto che è un capo e non un medicinale, direi che alla fine provarlo convenga, perché se funziona ci ritroveremo con una linea più modellata e se va male avremo comunque un capo da poter indossare e sfruttare con alcuni abiti.

Qualcuna di voi ha provato questo corsetto dimagrante? Fatemi sapere che sono curiosa!
 Io al momento sono tentata, ma non tanto per il fattore dimagrante ma per testarne l'effettiva comodità, perché se lo è sul serio potrebbe tornarmi utile spesso :)