Saila, sempre con me!

Le caramelle Saila, i cui packaging si sono rifatti il look: ora più accattivante e moderno, così da rispecchiare in pieno i gusti unici e rinfrescanti dei prodotti.
saila


Le caramelle Saila si rifanno il look

Nella mia borsa c'è sempre di tutto, diciamo che faccio una bella concorrenza a Mary Poppins!
 Io però sono Miss Distrazione e spesso dimentico a casa le cose più importanti, in primis le chiavi di casa e lo smartphone. Ma c'è una cosa che non posso mai dimenticare, la presenza costante nelle mie borse: le caramelle
 E se non ci sono, vuol dire che le ho terminate e allora il mio primo pensiero è correre a comprarle. Diciamo che è una buona e dolce abitudine che mi ha tramandato la nonna, ricordo che da piccola amavo sbirciare nella sua borsa, perché sapevo che c'era di certo qualcosa di buono lì ad aspettarmi :)
 Ovviamente, da buongustaia, scelgo con cura le caramelle da portare con me, le mie preferite? Le caramelle Saila, i cui packaging si sono rifatti il look: ora più accattivante e moderno, così da rispecchiare in pieno i gusti unici e rinfrescanti dei prodotti. Amo le caramelle Saila, riescono a non stancarmi mai, perché ci sono tante varianti tra cui scegliere, dai classici confetti alla menta, a quelli alla liquirizia, fino alle jelly che sono croccanti fuori e morbide dentro. 
E nei periodi in cui voglio stare più attenta alla linea posso puntare sulle nuove Saila senza zucchero, ugualmente gustose e dolcificate grazie alla Stevia, disponibili sia a menta che a liquirizia. insomma nulla può separarmi dalle mie caramelle preferite.
 E poi vogliamo parlare dei tronchetti di liquirizia? Una bontà unica e rinfrescante, a cui è difficile resistere!
 Per maggiori informazioni su tutti i prodotti Saila CLICCATE QUI , io intanto corro a rifornirmi che ho finito la mia scorta!
 E voi? Quali sono le vostre caramelle Saila preferite? 
 Fatemi sapere, che sono curiosa!




caramelle

caramelle

caramelle