Non sono sola!

il video di Norvatis è stato realizzato da Save The Cut per la campagna contro l'Advanced Breast Cancer.
Il video di Novartis realizzato da Save The Cut per la campagna contro l'Advanced Breast Cancer

Oggi voglio condividere con voi un video che di certo vi farà riflettere molto e che è stato realizzato da Save The Cut per Norvatis.
Si parla così tanto di prevenzione al seno ed è giusto farlo perché non dobbiamo mai trascurarci, così come si parla spesso delle donne che sono riuscite a combattere la malattia, guarendo del tutto, ma stranamente si parla molto meno delle donne già affette da tumore al seno avanzato e ne sono circa 30mila in Italia.
Queste donne convivono con il cancro al seno metastatico, combattono ogni giorno per vivere, eppure rimangano nell'ombra e queste non sono supposizioni infondate perché sono testimoniate dall’indagine condotta da  GfK  Eurisko per Europa Donna, con il supporto di Amgen, pubblicata da Repubblica, che v'invito a leggere.
Ed il video di Norvatis, realizzato per la campagna contro l'Advanced Breast Cancer è proprio dedicato a queste donne, perché non dovrebbero mai sentirsi sole, al contrario dovrebbero avere il massimo del sostegno, sempre e comunque!