Un nuovo look per le mie reflex con easyCover!

Cover per reflex, porta obiettivi, anelli proteggi obiettivi, di easyCover, per Canon, Nikon, Sony.
easycover

easyCover, cover per reflex ed altri accessori per gli obiettivi

La fotografia ormai fa parte della mia vita, o meglio ne è sempre stata parte integrante, perché immortalare momenti speciali non ha prezzo, non potrei davvero immaginare di passare solo un giorno della mia vita senza scattare una foto, che sia uno scatto a volo fatto con il cellulare o uno più professionale fatto con una reflex non importa, ciò che per me importa è fotografare quel preciso momento.
E visto che ci tengo davvero troppo alle mie reflex e a tutti i loro accessori, cerco sempre di tenerle al meglio e di certo delle cover per proteggerle non potevano mancarmi e allora ho scelto le migliori, quelle firmate easyCover, leader in Europa nella produzione di cover per tantissimi tipologie di reflex, sia Canon che Nikon e Sony e non solo, perché pensa anche alla protezione degli obiettivi, con degli anelli antiurto in silicone e dei porta obiettivi e alla protezione degli schemi, con delle resistenti pellicole.
Per la mia Canon eos 80 D ho scelto una cover assolutamente trendy, con una splendida stampa mimetica e ne ho scelta anche una in rosso, che ancora non ho utilizzato. E giacché non resisto alle stampe militari, ho scelto anche due porta obiettivi con la stessa stampa.
Per la mia Canon eos 100 D invece ho scelto una cover rossa, accompagnata da anelli paraurti in silicone, sempre in rosso, per proteggere anche gli obiettivi.
Con ogni cover per reflex, in omaggio c'è anche la pellicola per lo schermo, accompagnata da un soffice panno.
Sono assolutamente soddisfatta di queste cover, perché sono ben fatte ed essendo in silicone mi permettono anche un'impugnatura più sicura delle reflex, perché antiscivolo.
Ne apprezzo molto anche i tagli precisi presenti nelle parti che è bene che stiano scoperte, come ad esempio lo slot per la sd card, il tasto d'accensione e spegnimento, il vano batteria e le ghiere.
I piccoli comandi sono ricoperti dal silicone, ma sono cliccabili con estrema facilità, proprio perché ogni cover è perfettamente personalizzata a seconda del modello.
Credo che tutti dovrebbero avere una cover per la propria reflex perché in questo modo sarà protetta da eventuali urti e dalla polvere, cose che potrebbero danneggiarla, sopratutto se siete distratti quanto me.
Le custodie porta obiettivi sono di una morbidezza unica, proteggono gli obiettivi in modo perfetto, per evitare che subiscano urti, ovviamente sono disponibili in varie misure.
Molto utili sono anche gli anelli paraurti in silicone da inserire intorno agli obiettivi, anche questi possono evitare eventuali danni.
Per quanto riguarda i prezzi, ogni cover costa circa 30 euro, ovviamente il prezzo può variare leggermente a seconda del modello della macchina fotografica, ma direi che non sono per niente male, considerando che la qualità è davvero ottima ed è sempre meglio utilizzare accessori ben fatti per le reflex.
Insomma se cercate accessori perfetti per proteggere le vostre bimbe reflex io vi stra consiglio easyCover, visitate il sito www.easycover.eu e scoprite i punti vendita a voi più vicini, troverete anche molti punti vendita online e seguite la pagina fans italiana su facebook, presto arriveranno delle novità :) Cosa ne pensate? A parte l'estrema protezione che danno alle mie reflex io amo vederle con questi nuovi look :)


easycover

cover per reflex
cover-per-reflex


easycover porta obiettivi

easycover-porta-obiettivi


cover

canon eos 100 D

canon-eos-100D

anelli reflex

easycover

fotografia

canon-eos-80D

canon eos 80D

reflex

cover-per-reflex-easycover

cover per reflex easycover

reflex

cover-per-reflex-easycover


carmy